Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Serena e Ely
NEWS

Ferretti al circolo ''La Nave'', ringraziamenti e parole dolci. ''Il vostro aiuto è vitale''

Scambio di lettere tra i soci del circolo alle porte di Castiglion Fiorentino e il presidente dell'Arezzo, che ha rimarcato l'importanza del centro sportivo ''Arretium'', dove nelle prossime settimane verranno disputate le partite del campionato Berretti. ''Le nostre squadre non avrebbero avuto un terreno dove proseguire gli allenamenti''



gli amaranto al lavoro a La NaveIl sito ufficiale dell'Us Arezzo ha pubblicato una lettera del presidente Mauro Ferretti indirizzata al circolo MCL ''La Nave'' di Castiglion Fiorentino. I soci del circolo avevano ringraziato la società amaranto per i lavori di ristrutturazione dell'impianto e per le attenzioni rivolte alla frazione.

 

Ho ricevuto un mese e mezzo fa una lettera del circolo MCL “La Nave” di Castiglion Fiorentino, con la quale ringraziano l’U.S. Arezzo per le migliorie apportate al campo sportivo e a tutta la struttura, e per le attenzioni rivolte a tutta la frazione, che ospita oggi il nostro nuovo centro sportivo “Arretium”, gli allenamenti della nostra prima squadra, e nell’inverno vedrà anche le partite della formazione Berretti, e forse anche delle altre squadre del settore giovanile.

 

Ho voluto aspettare a rispondere, e voglio farlo pubblicamente adesso, perché i lavori al campo e alle strutture non erano ancora terminati. Oggi posso dire di aver trovato, in tutti i soci del Circolo MCL La Nave, dei veri amici dell’U.S. Arezzo e della maglia amaranto. Il supporto e l’aiuto che ci hanno dato, anche con preziosi consigli e indicazioni, sono stati di vitale importanza per il completamento di “Arretium”, la cui realizzazione era per l’Arezzo una assolutà necessità e urgenza. Aver oggi individuato una soluzione alternativa, che ci permetterà di riportare l’Arezzo ad allenarsi in città, non deve far dimenticare che negli ultimi quindici giorni, senza “Arretium”, e quindi senza l’aiuto dei soci del Circolo, la nostra prima squadra non avrebbe avuto un terreno dove proseguire gli allenamenti, e questo avrebbe potuto pregiudicare l’inizio della stagione. E l’importanza che “Arretium” avrà per l’Arezzo, sarà molto più chiara fra qualche mese, quando l’attività delle nostre squadre sarà a pieno regime.

 

Sono io, e con me tutta l’U.S. Arezzo e tutta la nostra tifoseria, che dobbiamo ringraziare il Circolo MCL La Nave, per essersi messi a nostra disposizione e averci aiutato, nella creazione e realizzazione di un’idea e di un sogno, di cui oggi l’Arezzo calcio può vantarsi: “Arretium”. Senza dimenticare chi ha reso possibile questa sinergia, Mario Agnelli, il nostro Responsabile delle Relazioni Esterne, il cui aiuto è stato essenziale perché le due realtà dell’Arezzo Calcio e del Circolo La Nave entrassero in contatto.

 

Mauro Ferretti
Presidente U.S. Arezzo


scritto da: La Redazione, 17/08/2015





Lettera del circolo Mcl La Nave al presidente Ferretti
comments powered by Disqus