Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
i dirigenti di Sant'Andrea in tribuna allo stadio
NEWS

Scaduta la prelazione, boom degli abbonamenti vip. Per ora con Capuano corrono in 300

Sottoscritte le prime decine di tessere stagionali. Piace l'idea del posto fisso nella tribuna più costosa, che garantisce parcheggio auto, servizio catering, poltroncina personalizzata e un saluto con il mister e i dirigenti amaranto prima della partita: già incassati 25mila euro



Difficile avere il dato preciso al termine del primo giorno di abbonamenti liberi. E' terminato infatti il diritto di prelazione dei vecchi abbonati ed è iniziata la campagna abbonamenti vera e propria. Tra coloro che hanno rinnovato la fiducia nella squadra di mister Capuano e coloro che hanno sottoscritto un abbonamento ex novo, la società amaranto ha comunicato di aver sottoscritto circa 300 tessere stagionali.

 

Insieme a queste c'è da registrare l'interesse suscitato dalla Tribuna Vip che ha permesso di raccgoliere già 25mila euro. L'idea di Andrea Riccioli, responsabile marketing dell'Us Arezzo, è piaciuta visto che sono stati sottoscritti 25 abbonamenti da mille euro l'uno che comprendono parcheggio nelle immediate vicinanze dello stadio, accesso al servizio catering, poltroncina personalizzata e la possibilità di incontrare il mister o i dirigenti amaranto prima della partita.

 

scritto da: Matteo Marzotti, 18/08/2015





Campagna abbonamenti, info e costi
comments powered by Disqus