Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Claudio e Vincenzo a Londra
NEWS

Porte troppo basse, linee storte: iniziati i lavori di sistemazione al campo di via Arno

I tecnici del Comune da stamani si sono messi all'opera per apportare le migliorie necessarie all'impianto che dalla prossima settimana ospiterà gli allenamenti della prima squadra amaranto. L'Us Arezzo ha ringraziato tramite il sito ufficiale l'assessore Tanti, la Uisp e la Ssd Arcobaleno



iniziati i lavori al campo di via ArnoDa questa mattina, come riporta il sito ufficiale della società amaranto, i tecnici del Comune di Arezzo sono al lavoro.

 

Sono iniziati gli adeguamenti che erano necessari, al campo di Via Arno, per poter ospitare gli allenamenti dell’Us Arezzo, secondo i termini dell’accordo presentato pochi giorni fa in conferenza stampa. Alle parole seguono i fatti quindi, e già stamani è stata ripristinata la giusta altezza della porta che risultava troppo bassa, mentre il geometra ha preso tutte le misure per disegnare in maniera precisa e geometrica le linee del campo, che non risultavano corrette.

 

L’Us Arezzo ha ringraziato, per la rapidità degli interventi, sia il Comune di Arezzo, i tecnici e l’Assessore Tanti, che il Presidente della UISP provinciale, Gino Ciofini, e la presidentessa della SSD Arcobaleno, Silvia Marzoli, che gestisce direttamente il campo di via Arno.

 

scritto da: La Redazione, 18/08/2015





Lavori di sistemazione al campo di via Arno
comments powered by Disqus