Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Emanuele sposo in Sud Africa
NEWS

Berretti e Allievi sotto esame. E l'Arezzo ringrazia l'Ut Chimera per la logistica

Partitella alle Caselle tra le squadre di Alessandria e Violetti sotto lo sguardo di tutto lo staff tecnico del vivaio e del Ds Ciardullo. I campionati dei ragazzi, che utilizzano anche il campo di Pratantico, inizieranno il 19/20 settembre. La società amaranto nei giorni scorsi ha sottolineato l'aiuto del club di via Darwin in questo primo periodo della stagione



una fase di gioco della partitella tra Allievi e BerrettiIeri pomeriggio alle Caselle si è disputata una partitella in famiglia fra la Berretti di mister Alessandria e gli Allievi Nazionali di mister Violetti. Per la prima volta le due squadre del settore giovanile hanno giocato sul terreno principale dell’Union Team Chimera, in via Darwin.

Una sgambata servita soprattutto per arrivare a capire in maniera definitiva le potenzialità di ogni giocatore, nell’ottica dell’ultima scrematura che i due tecnici, insieme allo staff tecnico del settore giovanile, dovranno realizzare per individuare i giocatori che comporrano le rose definitive. Presenti in tribuna il Ds amaranto Ciardullo, il capo scouting Panfili, il Ds del settore giovanile Banchetti e il coordinatore Bacci.

I campionati del settore giovanile inizieranno tutti nel weekend del 19/20 settembre, e gli allenamenti si intensificano, per essere pronti al via della stagione.

 

Nei giorni scorsi l'Arezzo, con una nota sul sito ufficiale, aveva ringraziato l'U.T. Chimera per la vicinanza alla maglia amaranto.

''In questi giorni - era scritto nel testo - tutte le squadre del settore giovanile si stanno allenando sui campi messi a disposizione sia a Le Caselle (Allievi e Giovanissimi) che a Pratantico (Berretti). Una grande dimostrazione di amicizia che l’U.S. Arezzo vuole sottolineare, perchè il supporto logistico di queste settimane è stato e sarà prezioso, nell’attesa che tutti i campi siano a disposizione delle squadre amaranto. Un aiuto e un’amicizia che proseguiranno, nel corso della stagione, perchè i campi dell’U.T. Chimera ospiteranno anche alcune partite delle formazioni Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali''.

 

scritto da: La Redazione, 22/08/2015





Partitella Berretti-Allievi alle Caselle
comments powered by Disqus