Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca a Santo Domingo
NEWS

Orgoglio Amaranto, bonifico di 10mila euro per l'Arezzo

Il comitato ha provveduto a versare nelle casse della società le quote di sua spettanza per la copertura delle perdite della scorsa stagione e per l'anticipo di finanziamento della stagione in corso. Il ringraziamento ai giocatori per la serietà dimostrata negli ultimi giorni e l'appello ad aderire al progetto di azionariato popolare



Orgoglio Amaranto ha versato le quote di sua spettanzaIl comitato ORGOGLIO AMARANTO rende noto che nella giornata odierna ha provveduto a bonificare nelle casse sociali dell’Asd Atletico Arezzo Srl l’importo di € 10.000,00 che comprende sia la quota di sua spettanza per la copertura della perdita della stagione 2010/2011, sia un anticipo di finanziamento relativo alla stagione 2011/2012. Il comitato ribadisce che, come sempre ha fatto, rispetterà tutti gli impegni economici che derivano dal possesso del 2 per cento delle quote sociali dell’Atletico Arezzo. Orgoglio Amaranto coglie inoltre l’occasione per ringraziare pubblicamente i calciatori amaranto per l’atteggiamento serio e responsabile tenuto nella vicenda riguardante la decurtazione dei rimborsi spese; al tempo stesso ha apprezzato la trasparenza finanziaria della società che contrariamente a quanto accade in altre realtà ha esternato con sincerità e senza sotterfugi la necessità di contenere budget e spese per non andare incontro a tragiche conseguenze, come siamo ormai abituati a vedere nel calcio moderno. Ricordiamo che uno dei principali motivi per cui il comitato è nato e quello di scongiurare catastrofi come quelle del 1993 e del 2010 in cui non si rischia di perdere un campionato ma tutta una storia; mai più il passo più lungo della gamba fu detto, e nella difficile situazione economica in cui tutto il nostro paese si trova, la presa d’atto della società va segnalata solo come un atto di serietà e correttezza e non come un segno di debolezza. Convinti ora come non mai che il futuro del calcio passi attraverso lo sviluppo dell’azionariato popolare, rinnoviamo l’invito ad aderire al progetto del comitato affinché possa avere sempre più forza e consistenza. Noi ci siamo stati, ci siamo e ci saremo.

www.orgoglioamaranto.it 

scritto da: Andrea Avato, 19/12/2011





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 19/12/2011 alle 14:59

Foto Commenti

TRAGICHE CONSEGUENZE???

dopo il palco di jovanotti è esploso qualche stadio con 100000 cittini dentro? alò,dai....Tongue out

Commento 2 - Inviato da: sosempretuttoio, il 19/12/2011 alle 16:13

Foto Commenti

il fallimento del Montevarchi è stata una tragica conseguenza!Cool

Commento 3 - Inviato da: Amarantegnene, il 19/12/2011 alle 18:14

Foto Commenti

complimenti a tutti i componenti dell orgoglio amaranto...che invece delle solite parole.. ci mettono i guadrini!!!    

Commento 4 - Inviato da: Avanti_Arezzo, il 19/12/2011 alle 19:09

Foto Commenti

Allora facciamo l'ultimo salto di qualità.Basta con quei cori inutili contro la lega.Portano multe e tanti benefici a quelli che odiamo.

Commento 5 - Inviato da: sosempretuttoio, il 19/12/2011 alle 19:43

Foto Commenti

Allora facciamo l'ultimo salto di qualità.Basta con quei cori inutili contro la lega.Portano multe e tanti benefici a quelli che odiamo.

d'accordissimo!