Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa sposa e tifosa appassionata
NEWS

Orgoglio Amaranto, la sede aperta anche dopo cena. Avanti con il tesseramento

Stasera il comitato sarà aperto a tutti dalle 21 in poi. A disposizione dei tifosi le tessere della nuova stagione 2015/16, che garantiscono uno sconto del 10 per cento sugli abbonamenti alle partite di campionato. In via Crispi nelle prossime settimane si potranno organizzare le trasferte e vedere le partite esterne dell'Arezzo



Stasera dalle ore 21 la sede di Oroglio Amaranto resterà aperta a tutti per rinnovare o sottoscrivere la tessera di socio.

Si potranno inoltre ritirare le tessere già sottoscritte o acquistare i gadgets di OA nel nuovo corner shop allestito nella rinnovata sede che dopo i lavori di questa estate è pronta ad accompagnare i tifosi amaranto per tutta la stagione sia con la visione delle partite fuori casa, per chi non può seguire la squadra, sia come centro logistico per l'organizzazione delle trasferte per chi invece può e vuole seguire la squadralontano dal Comunale.

Nel ricordare inoltre che i soci di OA hanno lo sconto del 10% sul costo dell'abbonamento alle gare interne di campionato, facciamo un appello affinché ci siano tante sottoscrizioni perché più numerosi e forti economicamente saremo, più potremo sostenere la squadra e i tifosi nel corso di questa stagione che si preannuncia piena di fascino e di partite dal sapore antico.

 

Si ricordano i prezzi per il tesseramento 2015/15.

Socio ordinario - 20 euro.

Socio sostenitore - 50 euro.

 

Clicca per visitare il sito di Orgoglio Amaranto

 

scritto da: La Redazione, 24/08/2015





comments powered by Disqus