Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 20a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzosab15Feralpi Salò
Imolesesab17.30Padova
Modenadom12.30Gubbio
Legnagodom14.30Vis Pesaro
Fanodom15Perugia
Mantovadom15Fermana
Matelicadom15Triestina
Sambdom15Carpi
Sud Tiroldom15Ravenna
Cesenadom17.30V. Verona
MONDO AMARANTO
Luca a Santo Domingo
NEWS

Assemblea di Lega, gli under in lista salgono a dieci. Giovedì i calendari con X, Y, W e Z...

Riunione a Firenze con i rappresentanti delle società di terza serie: deciso l'aumento di due unità dei giovani collocabili nelle liste bloccate. L'Arezzo, rappresentato dal Dg Lami, però si fermerà a otto, con un introito previsto di circa 200mila euro dalla legge Melandri. Confermata per il 27 agosto la compilazione dei calendari. Il commissario Miele: ''Dovremo mettere delle incognite, ci sono ancora tre o quattro squadre che ballano...''



Assemblea di Lega stamani a Firenze. I dirigenti delle 53 società della terza serie italiana hanno deciso di alzare fino a dieci il numero massimo di under collocabili nelle liste bloccate. Più giovani ci sono in lista, maggiore sarà il contributo economico che arriverà in virtù della legge Melandri. L'Arezzo, rappresentato dal Dg Daniele Lami, però si fermerà a otto, come previsto inizialmente. A fine stagione nelle casse amaranto e in quelle dei club che seguiranno la stessa politica, secondo un calcolo approssimativo, potrebbero entrare circa 200mila euro.

 

Il commissario della Lega Pro, Tommaso Miele, ha anche confermato che giovedì prossimo verranno stilati i calendari del campionato. In mattinata, prima dei calendari, sarà definita la composizione dei tre gironi.

"Confermo che per dare certezze alle società - ha detto Miele - giovedì intendo procedere alla compilazione dei calendari. Ci saranno delle X? Noi abbiamo al momento le sentenze di primo grado e anche un'altra certezza: il 31 agosto il Consiglio Federale procederà all'individuazione della 54esima squadra, in sostituzione del Castiglione. Non si tratterà di un ripescaggio. Ci sono squadre destinatarie di sentenze esecutive ma non ancora passate in giudicato, che potranno cambiare in appello: questo mi costringerà a mettere delle X, delle Y e forse anche una W e una Z. Abbiamo 3-4 incognite non definite, ma al di là di questo non posso andare. Se seguissi questa logica, i calendari dovrei farli a dicembre".

 

scritto da: La Redazione, 24/08/2015





Il commissario Miele: ''Giovedì i calendari''

comments powered by Disqus