Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il mitico Riccardino
NEWS

Assemblea di Lega, gli under in lista salgono a dieci. Giovedì i calendari con X, Y, W e Z...

Riunione a Firenze con i rappresentanti delle società di terza serie: deciso l'aumento di due unità dei giovani collocabili nelle liste bloccate. L'Arezzo, rappresentato dal Dg Lami, però si fermerà a otto, con un introito previsto di circa 200mila euro dalla legge Melandri. Confermata per il 27 agosto la compilazione dei calendari. Il commissario Miele: ''Dovremo mettere delle incognite, ci sono ancora tre o quattro squadre che ballano...''



Assemblea di Lega stamani a Firenze. I dirigenti delle 53 società della terza serie italiana hanno deciso di alzare fino a dieci il numero massimo di under collocabili nelle liste bloccate. Più giovani ci sono in lista, maggiore sarà il contributo economico che arriverà in virtù della legge Melandri. L'Arezzo, rappresentato dal Dg Daniele Lami, però si fermerà a otto, come previsto inizialmente. A fine stagione nelle casse amaranto e in quelle dei club che seguiranno la stessa politica, secondo un calcolo approssimativo, potrebbero entrare circa 200mila euro.

 

Il commissario della Lega Pro, Tommaso Miele, ha anche confermato che giovedì prossimo verranno stilati i calendari del campionato. In mattinata, prima dei calendari, sarà definita la composizione dei tre gironi.

"Confermo che per dare certezze alle società - ha detto Miele - giovedì intendo procedere alla compilazione dei calendari. Ci saranno delle X? Noi abbiamo al momento le sentenze di primo grado e anche un'altra certezza: il 31 agosto il Consiglio Federale procederà all'individuazione della 54esima squadra, in sostituzione del Castiglione. Non si tratterà di un ripescaggio. Ci sono squadre destinatarie di sentenze esecutive ma non ancora passate in giudicato, che potranno cambiare in appello: questo mi costringerà a mettere delle X, delle Y e forse anche una W e una Z. Abbiamo 3-4 incognite non definite, ma al di là di questo non posso andare. Se seguissi questa logica, i calendari dovrei farli a dicembre".

 

scritto da: La Redazione, 24/08/2015





Il commissario Miele: ''Giovedì i calendari''

comments powered by Disqus