Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto e Niccolò allo stadio olimpico di Berlino
NEWS

L'Arezzo piazza il colpo in attacco: preso Defendi. La lista over adesso è completa

Accordo raggiunto con l'ex giocatore del Como, rientrato al Brescia per fine prestito. Oggi l'attaccante ha assistito all'allenamento della squadra in via Arno insieme al suo agente e poi ha raggiunto la sede dove ha perfezionato i dettagli del contratto. La campagna trasferimenti chiude il prossimo 31 agosto



Edoardo Defendi esulta dopo uno dei 6 gol segnati a ComoEdoardo Defendi ha raggiunto l’accordo con la società amaranto. L’attaccante classe 1991 nel pomeriggio ha raggiunto Arezzo insieme al suo agente e ha assistito all’allenamento dei nuovi compagni di squadra al campo di via Arno, in attesa di sedersi attorno ad un tavolo con Ezio Capuano.

Il tecnico non ha impiegato molto a convincere l’ex attaccante del Como (28 presenze di cui 16 da titolare e 6 gol nell’ultimo campionato) a tornare in Lega Pro. Defendi infatti dopo l’esperienza in riva al lago era tornato al Brescia, società che ne detiene il cartellino. Su di lui c'erano anche altri club di terza serie e il Crotone, ma l'Arezzo lo ha convinto a vestire l'amaranto. 

Seconda punta di movimento, bravo con i piedi, dotato di un buon dribbling, il neo attaccante dell'Arezzo è atteso al definitivo salto di qualità. Con lui, salvo aggiustamenti all'ultimo momento, si completa così la lista dei 16 over che verrà consegnata in Lega. Il mercato chiude il prossimo 31 agosto.

 

scritto da: Matteo Marzotti - Andrea Avato, 25/08/2015





Como-Arezzo 1-1, il gol di Defendi

comments powered by Disqus