Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 15a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Pergolettese21Albinoleffe
Como13Pro Vercelli
Olbia12Novara
Pistoiese01Monza
Renate11Pianese
Carrarese22Arezzo
Giana Erminio12Siena
Gozzano22Pro Patria
AlessandriarinvJuventus U23
PontederarinvLecco
MONDO AMARANTO
Matteo sulle nevi di Alleghe
NEWS

L'Arezzo piazza il colpo in attacco: preso Defendi. La lista over adesso è completa

Accordo raggiunto con l'ex giocatore del Como, rientrato al Brescia per fine prestito. Oggi l'attaccante ha assistito all'allenamento della squadra in via Arno insieme al suo agente e poi ha raggiunto la sede dove ha perfezionato i dettagli del contratto. La campagna trasferimenti chiude il prossimo 31 agosto



Edoardo Defendi esulta dopo uno dei 6 gol segnati a ComoEdoardo Defendi ha raggiunto l’accordo con la società amaranto. L’attaccante classe 1991 nel pomeriggio ha raggiunto Arezzo insieme al suo agente e ha assistito all’allenamento dei nuovi compagni di squadra al campo di via Arno, in attesa di sedersi attorno ad un tavolo con Ezio Capuano.

Il tecnico non ha impiegato molto a convincere l’ex attaccante del Como (28 presenze di cui 16 da titolare e 6 gol nell’ultimo campionato) a tornare in Lega Pro. Defendi infatti dopo l’esperienza in riva al lago era tornato al Brescia, società che ne detiene il cartellino. Su di lui c'erano anche altri club di terza serie e il Crotone, ma l'Arezzo lo ha convinto a vestire l'amaranto. 

Seconda punta di movimento, bravo con i piedi, dotato di un buon dribbling, il neo attaccante dell'Arezzo è atteso al definitivo salto di qualità. Con lui, salvo aggiustamenti all'ultimo momento, si completa così la lista dei 16 over che verrà consegnata in Lega. Il mercato chiude il prossimo 31 agosto.

 

scritto da: Matteo Marzotti - Andrea Avato, 25/08/2015





Como-Arezzo 1-1, il gol di Defendi

comments powered by Disqus