Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi10Pianese
Arezzo02Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Francesca ed Elisa in campeggio in Irlanda
NEWS

Fantacalcio, tra poche ore l'asta per il mercato. 12 squadre al via nella nuova serie C

Riparte anche quest'anno il Fantatorneo di Amaranto Magazine. Ecco la lista delle squadre ammesse alla serie A e alla serie B e la procedura per il login, la registrazione e le password richieste. Ai nastri di partenza pure il fantatorneo di terza serie



il Fantacalcio amarantoAggiornamento 8 settembre - Manca poco alla partenza dei fantacampionati di serie A e serie B! 18 le squadre iscritte in A mentre la serie cadetta è quasi al completo: sono state ripescate 3 squadre che hanno pagato la fidejussione a fondo perduto: Pinocchio, Fofana Pallido e Badiese 1948. Questi ultimi due possono iscriversi alla serie B e preparare l'asta, cosa che devono fare tutti gli allenatori di A e B visto che il cervellone elaborerà le rose a partire dalle 23.59 di domani, 9 settembre. Ricordatevi anche di personalizzare il nome della squadra cliccando sul nome provvisorio.

A grande richiesta poi partirà anche la serie C. Sarà un torneo a 12 squadre e i fortunati selezionati sono gli utenti del sito che si erano prenotati nel post precedente: l'amico di Frick Utd, Stefano, LucaS, Andrea Il Ruspa Rossi e il suo amico, Ema, Toni, green più altri tre utenti che avevano contattato la redazione di AM.

L'asta in questo caso è prevista per l'8 di ottobre quindi avete un mese di tempo per preparare le vostre mosse di mercato. Le istruzioni qui di seguito:

dovete andare nel sito http://www.fantacalcio.kataweb.it/ , fare il login (o registrarsi per i nuovi utenti), cliccare su ACCEDI A UNA LEGA ESISTENTE e cercarla in base alle caratteristiche inserendo il nome sullo spazio apposito (Amaranto Magazine C) e poi iscriversi.

 

I partecipanti dovranno inserire la password: Tremolada

A questo punto, cliccando sul nome provvisorio della squadra, si dovrà cambiare il nome, personalizzare la maglia da gioco e poi preparare l'asta cliccando sulla sezione "Mercato". Siete pregati di inserire un nome inerente all'Arezzo calcio.

Per eventuali problemi scrivete pure a macly74 alla redazione di AM (redazione@amarantomagazine.it)

 

Aggiornamento primo settembre - Cari amici, dopo la pausa per la Nazionale partiranno i fantacampionati! In serie A si devono ancora iscrivere 4 squadre (armataamaranto, ociveloci, Amaranto Mundial e Mitico Menchino) mentre per completare la serie B è necessaria l'iscrizione di altre 8 squadre: DueGiugnoDrunk, Tovalieri United, lorese_amaranto, equandomiricapita, U.s. arezzo 2011, grenobleamaranto, Athletic Abbruscato, Frick United.

Invitiamo i fantallenatori ad iscriversi per completare le leghe già esistenti entro lunedì prossimo 7 settembre altrimenti a quel punto procederemo con i ripescaggi. Per chi non l'avesse ancora fatto ricordatevi di personalizzare il nome della squadra cliccando sul nome provvisorio.

 

Per l'iscrizione della propria squadra vi ricordo le istruzioni:
dovete andare nel sito http://www.fantacalcio.kataweb.it/ , fare il login, cliccare su ACCEDI A UNA LEGA ESISTENTE e cercarla in base alle caratteristiche inserendo il nome sullo spazio apposito (Amaranto Magazine A oppure Amaranto Magazine B) e poi iscriversi.

 

I partecipanti alla serie A dovranno inserire la password: Eziolino
I partecipanti alla serie B dovranno inserire la password: Minghelli

 

A questo punto, cliccando sul nome provvisorio della squadra, si potrà cambiare il nome e personalizzare la maglia da gioco. Siete pregati di mantenere il nome della squadra dell'anno scorso. L'asta al momento è fissata per il giorno 10 settembre 2015 anche se probabilmente aspetteremo il completamento dei due gironi per far partire i tornei.

 

Viste le richieste partirà anche la serie C. Come gli anni scorsi sarà probabilmente un torneo a 12 squadre. Potranno aderire sia chi giocava l'anno scorso (i retrocessi dalla B o chi partecipava alla C) ma anche chi non avesse mai partecipato e volesse cimentarsi nel gioco più bello del mondo dopo il calcio. Utilizzate quindi questo post per proporre la vostra iscrizione specificando se siete retrocessi dalla B, se eravate in C o se siete nuovi utenti. Nel prossimo post scriverò le istruzioni per l'iscrizione. Se avete problemi scrivete pure a macly74 tramite la redazione di AmarantoMagazine (redazione@amarantomagazine.it).

 

26 AGOSTO - Cari tifosi amaranto, a grande richiesta ripartirà anche quest'anno il Fantacalcio del sito di AmarantoMagazine.

 

Viste le classifiche finali di serie A, B e C dell'anno scorso, avranno diritto a partecipare alla serie A le seguenti squadre: FloroUnited, Carrozzieri Team, Atl. Abbruschetta, AREZZO SVALVOLA, armataamaranto, ociveloci, Real Cosmica, Floroforever, PaoloScottiTHEWALL, Amaranto Mundial, FC Angelillo, Mitico Menchino, F.C. Eli Kroupi, Squarta Praga, Juventus FBC Arezzo, Atletico Rebesco, Trasimeno e Sporting Arezzo.

 

In serie B invece saranno iscritte: cavallinomatto, Tovalieri United, DueGiugnoDrunk, F.C. Floro 2009, Atletico Pasqual, Picchia DOVERI, FERROeFUOCO, equandomiricapita, lorese_amaranto, U.s. arezzo 2011, ORGOGLIOAMARANTO, grenobleamaranto, Athletic Abbruscato, Bombertraini, 10 Settembre 1923, Stardust, Frick United e Bizona United.

 

Per l'iscrizione della propria squadra le istruzioni sono le seguenti:
dovete andare nel sito http://www.fantacalcio.kataweb.it/ , fare il login, cliccare su ACCEDI A UNA LEGA ESISTENTE e cercarla in base alle caratteristiche inserendo il nome sullo spazio apposito (Amaranto Magazine A oppure Amaranto Magazine B) e poi iscriversi.

 

I partecipanti alla serie A dovranno inserire la password: Eziolino
I partecipanti alla serie B dovranno inserire la password: Minghelli

 

A questo punto, cliccando sul nome provvisorio della squadra, si potrà cambiare il nome e personalizzare la maglia da gioco. Siete pregati di mantenere il nome della squadra dell'anno scorso.

 

L'asta al momento è fissata per il giorno 10 settembre 2015 anche se probabilmente aspetteremo il completamento dei due gironi per far partire i tornei.
Se avete problemi scrivete pure a macly74 tramite la redazione di AmarantoMagazine (redazione@amarantomagazine.it)

 

scritto da: Macly74, 08/09/2015





comments powered by Disqus