Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro a Istanbul - Turchia
NEWS

Che serata per il Tegoleto: pienone in tribuna, poi tutti alla sagra della bistecca!

Bagno di folla al Comunale di Badia al Pino: più di 500 persone hanno assistito all'amichevole con l'Arezzo, riservando applausi a entrambe le squadre. Dopo il match, in tanti hanno cenato presso gli stand della festa: anche Capuano, che poi si è improvvisato ballerino con un'avvenente danzatrice



la tribuna gremita di Badia al PinoUna festa di pubblico per tutta la zona. L'amichevole con l'Arezzo, organizzata dal responsabile eventi Pietro Fazzuoli, ha riempito la tribuna dello stadio Comunale di Badia al Pino e ha portato un sacco di gente ai bordi del campo. Almeno 500 persone hanno assistito ai novanta minuti, riservando applausi convinti sia agli amaranto che ai padroni di casa.

Nel primo tempo i ragazzi di Gennaioli (che alla fine ha ringraziato la curva Minghelli) si sono impegnati allo spasimo, chiudendo con un solo gol di svantaggio e togliendosi la soddisfazione di segnare su rigore con Bonci. Ma tutta la squadra biancorossa ha dato una bella immagine di sé, restando ordinata e concentrata sul terreno di gioco. La festa è stata suggellata nella ripresa, quando Capuano ha fatto debuttare i nuovi acquisti Ceria, Defendi e Pugliese. Tutti e tre hanno ben impressionato e i due attaccanti hanno scritto il proprio nome sul tabellino marcatori: doppietta e traversa da fuori area per Defendi, dribbling e un bellissimo pallonetto per Ceria. Per il Tegoleto, società di seconda categoria che ha sottoscritto l'affiliazione con l'Us Arezzo per il settore giovanile, una serata da ricordare.

A fine match tanti tifosi si sono spostati di poche centinaia di metri, chiudendo la serata alla sagra della bistecca, tra piatti gustosi e un bicchiere di buon vino. Presente ai tavoli anche lo staff tecnico dell'Arezzo al gran completo, ospite degli organizzatori. Mister Capuano, dopo la bella mangiata, ha rispolverato una sua vecchia passione: il ballo. Esortato da un'avvenente danzatrice, ha abbandonato per qualche minuto il ruolo di allenatore per muoversi a passo di musica, tra i sorrisi divertiti dei presenti.

 

scritto da: La Redazione, 27/08/2015





Tegoleto-Arezzo, intervista a Dedo Gennaioli

Tegoleto-Arezzo 1-9
comments powered by Disqus