Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco e la sua passione amaranto
NEWS

Il cavallo rampante sulle nuove divise da gioco. Le partite in diretta su Radio Effe

Presentate stamani le maglie che indosseranno i calciatori nella stagione 2015/16. Tradizionalmente amaranto la prima, bianca con bordi amaranto la seconda, nera la terza. Sul petto il logo Eco Group. Intanto l’emittente Radio Effe si è aggiudicata i diritti per la trasmissione delle partite via etere. Si comincia lunedì con la gara di Sant’Arcangelo (FM 89.200)



LE NUOVE DIVISE DA GIOCO - Mister Capuano in sala stampa per la prima conferenza prepartita, a due giorni dall’esordio in campionato di Santarcangelo di Romagna. Non è solo. Oltre al Responsabile dell’Area Comunicazione Stefano Brandini Dini, al tavolo con Capuano campeggiano le tre maglie ufficiali dell’U.S. Arezzo. Amaranto, bianca e nera. Quest’ultima è già stata utilizzata in precampionato. Cambiano solo i colori, perché il disegno è lo stesso per tutti e tre i completi, con il cavallo rampante di Arezzo sul lato destro della maglia, oltre che in piccolo all’interno del numero. Sul petto, come già annunciato da tempo, il nuovo main sponsor dell’U.S Arezzo è Ego group, società di proprietà della signora Elisabetta Spagnoli, moglie del patron amaranto Mauro Ferretti.

 

LE PARTITE SU RADIO EFFE - L’Arezzo, assieme a Reggiana e Cosenza, è una delle tre squadre di Lega Pro per la quale sono stati già assegnati nella prima fase del bando i diritti radiofonici per la stagione 2015/2016. E’ stata l’emittente Radio EFFE ad aggiudicarsi i diritti, e a partire dalle 20.15  di lunedì 7 settembre con la gara di Sant’Arcangelo, trasmetterà in FM 89.200 tutte le gare degli amaranto. “Anche se avremmo potuto attendere la trattativa privata riducendo i costiho preferito aderire subito al bando della Lega Pro per non fare perdere ai tifosi dell’Arezzo neanche una partita“, spiega il Direttore dell’emittente Paolo Pacielli. Radio EFFE trasmette sulla frequenza FM 89.200 e le radiocronache saranno affidate a Andrea Avato e Luca Caneschi.

 

scritto da: La Redazione, 05/09/2015





Presentazione delle nuove maglie Gems
comments powered by Disqus