Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Ibrox Park - Glasgow
NEWS

La prima perla stagionale è di Cori. Un gol da bomber per entrare nel cuore dei tifosi

Quest'anno la redazione di Amaranto Magazine voterà ogni settimana l'episodio più significativo della partita dell'Arezzo. Il centravanti, autore della rete dell'1-1 a Santarcangelo, si è aggiudicato la prima tappa. Al secondo posto lo striscione Ultras sulle ragioni del cuore e la paratona di Baiocco che ha salvato il punteggio nel primo tempo



l'esultanza di Cori dopo il gran gol di SantarcangeloQuest'anno, ogni settimana, la redazione di Amaranto Magazine premierà la perla di giornata. Un gesto tecnico, una dichiarazione, un episodio significativo: tutto rientra nella lista e verrà analizzato per arrivare al verdetto finale.

 

In questo primo turno di campionato, la scelta è stata abbastanza semplice. La girata di Sacha Cori ha strappato consensi unanimi, anche perché ha fruttato l'importantissimo gol dell'1-1 che ha rimesso in piedi una partita fino a quel momento molto complicata. La rete di Santarcangelo, oltre che per il punteggio, è stata decisiva anche per il morale della squadra e dell'attaccante. Esordire scrivendo il proprio nome sul tabellino marcatori, oltretutto con una prodezza balistica da applausi, è il miglior biglietto da visita possibile. E Cori, con il suo gol e la sua esultanza, sta già facendo breccia nel cuore dei tifosi, alla ricerca di un bomber da applaudire convintamente.

 

Sul podio, nella classifica di questa settimana, va anche lo striscione esposto nel settore ospiti all'inizio del secondo tempo con la scritta ''spesso la ragione non capisce le ragioni del cuore''. La firma è del gruppo Ultras, che con grande sofferenza e non all'unanimità, ha accettato di sottoscrivere la tessera del tifoso per prendere parte alle trasferte di campionato e seguire la squadra anche lontano dal Comunale.

 

Terzo posto per la paratona di Baiocco a metà primo tempo. Il portiere ha fermato Guidone, tutto solo davanti a lui, e ha messo in angolo la palla che avrebbe potuto chiudere quasi definitivamente il match.

 

scritto da: Andrea Avato, 09/09/2015





Perla amaranto 1a giornata
comments powered by Disqus