Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Francesco, Luchino, Poggio e Peiote allo stadio
NEWS

Buon compleanno cavallino! E da domenica apre il settore del ''vecchio cuore amaranto''

L'Us Arezzo compie 92 anni e si avvicina sempre di più al primo secolo di vita. Mentre la città sogna di approdare in quella serie A tanto agognata e mai raggiunta, la società ha messo a punto un'apprezzabile opera di marketing e immagine, riservando un settore della tribuna agli ex che hanno scritto pagine indelebili di storia del club



Buon compleanno Arezzo! Il cavallino rampante compie 92 anni e galoppa a passo spedito verso il primo secolo di vita.

 

10 settembre 1923, è questa la data in cui tutto ebbe inizio. 10 settembre 2015, l'anniversario cade in un periodo di grande trasformazione del calcio, con la città che freme e che vorrebbe finalmente confrontarsi con il grande palcoscenico della B e soprattutto della serie A, sempre agognata e mai raggiunta. 10 settembre 2023, chissà come e dove saremo. Ognuno utilizzi a suo modo quel briciolo di fantasia che coltiva ogni tifoso e disegni lo scenario che preferisce.

 

Domenica prossima, a 72 ore dalla ricorrenza, l'Arezzo giocherà al Comunale la prima gara casalinga dell'anno. Un settore della tribuna sarà riservata al ''vecchio cuore amaranto''. Lì prenderanno posto gli ex che hanno contribuito a scrivere pagine di storia, segnando gol decisivi e parando rigori, annullando centravanti avversari e impostando il gioco, guidando il club nei momenti più e meno felici. La società, con un'apprezzabile operazione di marketing e immagine, ha riservato una tessera a tutti i protagonisti delle stagioni passate che ancora risiedono in città. Quando verranno allo stadio si troveranno fianco a fianco, sovrapponendo ricordi, sensazioni e una fetta di passione grossa così, quella passione che non tramonta mai.

 

scritto da: La Redazione, 10/09/2015





comments powered by Disqus