Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo e la maglia regalo per Lorenzo
NEWS

Berretti, un girone caldissimo al sud. Domenica il debutto per Allievi e Giovanissimi

Ufficializzate le avversarie dei ragazzi di mister Alessandria, inseriti nel gruppo C insieme a Pisa, Siena e alle squadre laziali, abruzzesi e campane. Trasferte lunghe a Ischia, Pagani e Salerno. Intanto si avvicina l'esordio per gli amaranto di Violetti (a Sassuolo) e di Tuzzi (alle Caselle con il Tuttocuoio)



girone caldo per la Berretti amarantoUn bel girone, impegnativo dal punto di vista tecnico e logistico, per la Berretti amaranto. La Lega Pro ha ufficializzato ieri la composizione dei quattro gruppi del torneo giovanile. Ecco le avversarie dell'Arezzo: Avellino, Ischia, Juve Stabia, Lanciano, L'Aquila, Lupa Castelli Romani, Lupa Roma, Paganese, Pisa, Pontedera, Siena, Salernitana, Teramo, Tuttocuoio. Il campionato per i ragazzi di mister Alessandria comincerà nel prossimo weekend.

La sorpresa è lo smembramento delle squadre toscane: Carrarese, Lucchese, Pistoiese e Prato sono infatti state dirottate nel gruppo A del nord Italia.

 

Domenica invece è in programma il debutto di Allievi e Giovanissimi. La squadra di Violetti sarà impegnata a Sassuolo, quella di Tuzzi giocherà alle Caselle, sul campo dell'Ut Chimera, contro i pari età del Tuttocuoio.

 

scritto da: La Redazione, 11/09/2015





comments powered by Disqus