Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alex, Walter e Massi nell'arena di Siviglia
NEWS

Ferretti ad Arezzo applaude lo staff: ''bravi, bel lavoro''. Domenica c'è anche il sindaco

Il presidente, in visita allo stadio per salutare collaboratori e dipendenti, è rimasto molto soddisfatto delle migliorie apportate alla tribuna e anche della risposta della città a livello pubblicitario. Contro L'Aquila annunciata la presenza del primo cittadino Alessandro Ghinelli



il presidente Ferretti in visita allo stadioSorridente e di buon umore. Il presidente Mauro Ferretti si è concesso un'intera giornata aretina, approfittando di questo venerdì a ridosso della gara contro L'Aquila per incontrare staff tecnico e dirigenti.

Ferretti ha voluto vedere con i suoi occhi i lavori in corso dentro e fuori lo stadio. E a detta dei suoi collaboratori è rimasto molto soddisfatto. La tinteggiatura delle scale d'accesso alla tribuna, le reti anti piccione, i nuovi pannelli in sala stampa, i cartelloni pubblicitari sistemati dietro le panchine oltre che davanti a tribuna e maratona, le poltroncine stile multisala cinematografica e l'angolo per gli ex amaranto: tutto sta andando al suo posto e Ferretti ha rivolto un plauso d'approvazione al team impegnato in un lavoro a ritmi serrati.

Accompagnato dal suo braccio destro Giorgio Pasquini, l'uomo che tiene sotto controllo i conti, il presidente si è concesso qualche minuto di relax sulle nuove poltrone vip, osservando il campo dove domenica gli amaranto sfideranno L'Aquila e parlottando fitto fitto con il Dg Daniele Lami. Nel tardo pomeriggio in sede il saluto con Capuano, di ritorno dagli allenamenti a La Nave.

Domenica Ferretti tornerà al Comunale per godersi la partita. Annunciata al suo fianco, salvo imprevisti dell'ultimo momento, anche la presenza del sindaco Alessandro Ghinelli.

 

scritto da: Andrea Avato, 11/09/2015





Lo stadio di Arezzo si rifà il look

comments powered by Disqus