Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Osvalda e Angiolo, 50 anni insieme
NEWS

Di sabato contro Tuttocuoio e Pisa. Speaker, torna Steccato. Domani tanti ex in tribuna

La Lega ha ufficializzato la data della prossima giornata: gli amaranto giocheranno il 19 settembre alle 17.30 a Pontedera. Probabile l'anticipo anche del match contro i nerazzurri. Intanto una vecchia conoscenza torna a prestare la sua voce agli altoparlanti del Comunale. Rivestite con un elegante tessuto nero le poltroncine del ''vecchio cuore amaranto''



DI SABATO CON IL TUTTOCUOIO - La Lega Pro ha stabilito orari e date della terza giornata di campionato. La partita Tuttocuoio-Arezzo è stata messa in calendario per sabato prossimo, 19 settembre, alle ore 17.30. La gara verrà disputata allo stadio ''Mannucci'' di Pontedera. Molto probabile, anche se non ancora ufficiale, l'anticipo al sabato di Arezzo-Pisa, valida per la quarta giornata. Da stabilire l'orario del calcio d'inizio.

 

LO SPEAKER DELLO STADIO - L’Us Arezzo ha annunciato con una news sul sito ufficiale la nuova voce amaranto.

In realtà si tratta di un ritorno, perché David Steccato ha già urlato i nomi dei giocatori dell’Arezzo sotto Castelsecco. Una voce prestigiosa, che già dalla prima partita casalinga di domani, Arezzo-L’Aquila, annuncerà le formazioni, le sostituzioni e i risultati delle altre partite del girone B della Lega Pro. Durante il riscaldamento delle due squadre in campo, sarà lo stesso David Steccato a presentare a tutto il pubblico presente i giocatori delle squadre del settore giovanile. La Berretti, che inizierà il suo campionato nel prossimo weekend, gli Allievi Nazionali, che esordiscono oggi pomeriggio a Sassuolo, e i Giovanissimi Nazionali, che giocheranno la loro prima gara domattina alle 11, ospitando i pari età del Tuttocuoio. “Sono felicissimo di essere tornato all’Arezzo dopo tanti anni” – ha detto Steccato dopo aver raggiunto l’accordo con la società.

 

VECCHIO CUORE AMARANTO - Le poltroncine riservate ai grandi ex che hanno fatto la storia dell'Arezzo sono state rivestite con tessuto imbottito di colore nero. In bella vista il simbolo del cavallino rampante e la scritta ''vecchio cuore amaranto''. Da domani verranno inaugurate alla presenza di molte facce note del calcio aretino.

 

scritto da: La Redazione, 12/09/2015





Le poltroncine del ''vecchio cuore amaranto''
comments powered by Disqus