Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Sara davanti al Duomo di Milano
NEWS

Allievi e Giovanissimi, esordio da dimenticare. Due sconfitte per i baby amaranto

Non è andata bene la prima di campionato per i ragazzi di Violetti, travolti a Sassuolo per 8-1. Di Gerardini la rete della bandiera nella ripresa. E nel prossimo turno arriva la Fiorentina. La squadra di Tuzzi invece è stata beffata nel finale dal Tuttocuoio: 1-2 il risultato dopo il pari di Capitano



il gol di Capitano nella partita dei GiovanissimiALLIEVI - Impatto duro con la prima giornata di campionato per gli Allievi nazionali dell’Arezzo, che il destino ha messo subito davanti ai fortissimi ragazzi del Sassuolo in trasferta, un campo dove ben pochi potranno fare punti. Che quello emiliano sia un settore giovanile ai vertici lo si è capito immediatamente, e dopo una piccola fase di studio il primo quarto d’ora della partita faceva segnare già il 3 a 0 per i padroni di casa, che approfittando poi dello smarrimento dei ragazzi di mister Violetti chiudevano il primo tempo sul 6 a 0. Il punteggio tennistico non scoraggiava del tutto l’Arezzo, che nel secondo tempo reggeva meglio, e dopo aver subito anche la settima rete in apertura, segnava il gol della bandiera con un bel tiro rasoterra di Gerardini dal vertice destro dell’area. La partita si chiudeva poi sull’8 a 1. La speranza è che la lezione sia servita e che gli amaranto possano reagire al meglio dalla prossima partita che li vedrà impegnati in casa contro un’altra squadra di serie A, la Fiorentina.

 

AREZZO: Becattini (s.t. Cristofoletti), Barellini Mucciarelli (s.t. Castiglia), Capogna, Ravanelli (s.t. Parlangeli), De Foglio (st. Gerardini), Aramini (s.t Paradiso), Salvestroni, Prezioso, Ricci (st. Celli), Duri (s.t.Pazzaglia)
A disposizione: Aguzzi, Caselli.
AllENATORE: Alessandro Violetti.

 

GIOVANISSIMI - Esordio sfortunato anche per la squadra di Tuzzi, battuta alle Caselle dal Tuttocuoio per 2-1. Decisivo il gol di Malattino nelle battute conclusive del match, dopo che gli amaranto avevano saputo rimontare l'iniziale svantaggio firmato da Biagioni. Di Capitano il primo gol stagionale dell'Arezzo su assist di Scarpini.

 

AREZZO: Cristofoletti, Meoni, Nocentini, Pezzola, Leonessi, Tralci, Scarpini, Neri, Agati, Capitano, Bassini
A disposizione: Casini, Fazzuoli, Guasticchi, Calussi, Colonna, Scassagreppi, Fabbri, Joupay, Farsetti
Allenatore: Andrea Tuzzi

 

scritto da: La Redazione, 14/09/2015





Giovanissimi / Arezzo-Tuttocuoio 1-2
comments powered by Disqus