Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gufo all'Amsterdam Arena
NEWS

Pullman degli Ultras per Pontedera. E da quest'anno anche OA organizza le trasferte

Il torpedone dei tifosi partirà alle ore 15.10 di sabato dal piazzale dello stadio. Costo 15 euro. Anche il comitato ha deciso di provvedere all'organizzazione dei viaggi per seguire le gare esterne dell'Arezzo: accordo con Tiemme per la fornitura di autobus e autisti. Si comincia dal match di Savona del 4 ottobre. Info e costi biglietti



tifosi amaranto in trasfertaPULLMAN ULTRAS - Gli Ultras Arezzo, in occasione della trasferta a Pontedera di sabato 19 settembre, in cui la squadra amaranto avrà come avversario il Tuttocuoio, allestiranno dei pullman. Le iscrizioni si ricevono giovedì 17 settembre, dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 15 euro. Il ritrovo per sabato, è fissato allo stadio alle ore 15, partenza ore 15.10.

 

TRASFERTE CON OA - Il Comitato Orgoglio Amaranto ha deciso di seguire le trasferte dell'Arezzo per tutto il campionato. Lavorando per questo, il Consiglio Direttivo si è adoperato per trovare un accordo con Tiemme, per la fornitura di autobus e autisti che permettano ai soli soci del Comitato di viaggiare verso gli stadi che ospiteranno le partite esterne degli amaranto, per tutta la stagione 2015/2016. Tiemme ha risposto presente, rendendosi disponibile a trasportare i tifosi amaranto in regola con il tesseramento per la stagione, a prezzi convenzionati che, ovviamente, cambieranno di volta in volta in base alla distanza e alle date delle gare, che come noto variano settimanalmente, in base agli anticipi e posticipi che la Lega Pro vorrà far disputare alla squadra di mister Capuano.

Purtroppo, a causa dei tempi ristretti dopo la stipula dell'accordo, che non hanno permesso a Tiemme di avere autisti disponibili, non è stato possibile organizzare l'autobus per la prossima partita, che vedrà gli amaranto scendere in campo allo Stadio Mannucci di Pontedera contro il Tuttocuoio, sabato 19 settembre alle ore 17.30. Il Comitato rende però noto che già dalla trasferta successiva, per adesso programmata per domenica 4 ottobre 2015 a Savona, salvo cambiamenti di data e orario imposti dalla Lega, sarà possibile prenotare il proprio posto nel pullman di Orgoglio Amaranto, a tutti i soci in regola con il tesseramento per la stagione in corso.

Con l'occasione, il Consiglio Direttivo del Comitato ricorda che stasera, mercoledì 16 settembre a partire dalle ore 21, la sede di via Crispi sarà aperta perchè i tifosi possano ritrovarsi e passare un pò di tempo insieme, oltre che per rinnovare il tesseramento per la stagione 2015/2016.

 

BIGLIETTI TUTTOCUOIO-AREZZO - L'Ac Tuttocuoio ha reso noto che i tagliandi per il settore ospiti avranno un costo di 12 euro + diritti di prevendita (1,50 euro). Gli under 14 pagheranno un euro + diritti di prevendita (1,50 euro). I biglietti sono disponibili presso il Tabacchi di piazza San Donato. Il Gos ha deciso per questa gara di attuare il progetto "PORTA UN AMICO": ogni tesserato potrà acquistare, contestualmente al suo, un biglietto per un non tesserato. 

Per acquistare i biglietti, i tifosi amaranto potranno scegliere tre diverse modalità:

1 – direttamente online sul sito www.bookingshow.com
2 – direttamente alla biglietteria del settore ospiti dello Stadio Mannucci il giorno della gara
3 – recandosi al consueto punto vendita del Tabacchi di Piazza San Donato, che sarà aperto tutti giorni, dalle 10 alle 19.30.

Si ricorda ai tifosi che i tagliandi saranno acquistabili in prevendita solo fino alla sera di venerdì, e non sabato, giorno stesso della partita

 

scritto da: Andrea Avato, 16/09/2015





comments powered by Disqus