Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 19a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzosab15Cesena
Fanosab15Gubbio
Fermanasab15Legnago
Imolesesab15Matelica
Mantovasab17.30Triestina
Perugiadom15Feralpi Salò
Sambdom15Padova
Sud Tiroldom15Vis Pesaro
Carpidom17.30Ravenna
Modenadom17.30V. Verona
MONDO AMARANTO
Silvia sulla Marmolada
NEWS

Berretti, debutto contro il Pisa al centro sportivo ''Arretium''. Allievi a Le Caselle con la Fiorentina

Alle 15 esordio in campionato per i ragazzi di mister Alessandria: l'organico è stato molto rinnovato in estate ma c'è comunque fiducia intorno alla squadra. Si gioca all'impianto de La Nave, fortemente voluto dal presidente Ferretti che lo ha preso in concessione quinquennale dal Comune di Castiglion Fiorentino. Gli Allievi contro la Fiorentina, Giovanissimi a Siena



la Berretti gioca a La NaveDebutta la Berretti e debutta anche il centro sportivo ''Arretium''. Oggi alle 15 gli amaranto baby di mister Alessandria giocheranno la prima di campionato contro i pari età del Pisa. Un esordio molto atteso, anche per capire il valore di una squadra trasformata in estate e ricostruita praticamente pezzo per pezzo.

 

Sarà anche la prima volta di una gara ufficiale nell'impianto de La Nave, voluto fortemente dal presidente Ferretti che ha rimesso a nuovo la struttura. L'impianto, in concessione quinquennale dal Comune di Castiglion Fiorentino, ha già ospitato diverse sedute d'allenamento della prima squadra e diventerà la casa della Berretti per tutta la stagione.

 

Anche Capuano sta seguendo con curiosità l'attività del vivaio. Ieri in conferenza stampa ha commentato con fiducia l'avvio dei tornei giovanili: ''I Giovanissimi hanno perso all'ultimo minuto - ha detto il tecnico. E gli Allievi hanno preso una goleada a Sassuolo, ma di fronte avevano tutti gli ex ragazzi del Parma, che si sono spostati in massa per il fallimento del club. Siamo ripartiti da zero a luglio, prima avevamo un settore giovanile in leasing e ora non è più così. Anzi, spero che la Berretti arrivi alle finali nazionali: poi con gli innesti dei nostri '96, come Masciangelo, Pugliese e Calabrese, potremmo puntare anche a grandi obiettivi''.

 

Tutta da seguire anche la partita di domani, domenica, per il campionato Allievi Nazionali. Gli amaranto di Violetti, battuti all'esordio a Sassuolo, ospiteranno la Fiorentina per un match che si preannuncia molto interessante. Calcio d'inizio alle ore 11.30 a Le Caselle.

I Giovanissimi Nazionali, sempre domattina ma alle ore 11, saranno di scena in casa del Siena.

 

scritto da: La Redazione, 19/09/2015





comments powered by Disqus