Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Samuele a Melbourne - Australia
NEWS

300 pisani in arrivo. Appello della sud: ''tutti con la sciarpa''. Esibizione degli Sbandieratori

Domani in curva nord è previsto l'arrivo di un cospicuo gruppo di sostenitori nerazzurri. La Minghelli ha diffuso un invito a tutti gli sportivi in modo da colorare lo stadio e spingere la squadra verso la vittoria. L'Us Arezzo invece raccomanda di arrivare sugli spalti in anticipo per assistere allo spettacolo del gruppo Sbandieratori



gli Sbandieratori tornano al ComunaleALLO STADIO CON LA SCIARPA - ''Sono aretino e me ne vanto''. E' lo slogan scelto dalla curva sud Lauro Minghelli per richiamare pubblico allo stadio nella partita di domani contro il Pisa. 


''Dopo tanti anni - si legge in un comunicato inviato a tutte le redazioni - torna il derby con il Pisa e il popolo amaranto è chiamato a riempire e colorare la curva sud come non mai! Invitiamo quindi caldamente tutti i tifosi, a presentarsi sugli spalti mezz'ora prima del fischio d'inizio con ciò che simboleggia la nostra fiera aretinità: la sciarpa.
La Minghelli dovrà essere il 12º in campo per sostenere la nostra squadra e caricarla fino alla vittoria!
C'è bisogno di tutti e di tutto l'orgoglio della città. Teniamo tese le nostre sciarpe per la nostra amata maglia, per i nostri colori e per il vanto di essere aretini dentro!!!
ALO' SU LE SCIARPE''

 

300 PISANI IN CURVA NORD - Da Pisa, come si legge sul sito web ufficiale del club nerazzurro, saranno circa 300 i tifosi che arriveranno ad Arezzo. Erano 260 i biglietti di curva nord staccati ieri sera, per cui stasera alle 19 (orario di chiusura per il settore ospiti) si prevede un numero consistente di fedelissimi nerazzurri sui gradoni.

 

SPETTACOLO DEGLI SBANDIERATORI - Domani saranno gli Sbandieratori di Arezzo a precedere l’ingresso in campo delle formazioni. Lo storico gruppo, conosciuto in tutto il mondo, dove porta con vanto e onore il nome della nostra città in giro nelle manifestazioni più importanti, entrerà in campo appena le squadre rientreranno negli spogliatoi dal riscaldamento. Gli sbandieratori si esibiranno, accompagnati dai ritmi e dalle melodie del loro gruppo musici, per salutare poi l’ingresso delle due squadre schierandosi a centrocampo. L’Us Arezzo invita gli spettatori ad entrare al “Città di Arezzo” con qualche minuto di anticipo, per regalare agli Sbandieratori la giusta cornice di pubblico e ovviamente per godere del consueto splendido spettacolo.

 

scritto da: La Redazione, 25/09/2015





comments powered by Disqus