Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Margherita, Angiolo e Sara - Bruxelles
NEWS

La Berretti cerca il bis a Pagani. Trasferta a Lucca per gli Allievi. Giovanissimi alle Caselle con la Pistoiese

Il programma delle giovanili amaranto per il fine settimana. I ragazzi di Alessandria giocano oggi in Campania con l'obiettivo di ripetere la bella prova con il Pisa. La squadra di Violetti in casa dei rossoneri. I baby di Tuzzi domattina davanti al pubblico amico



mister Alessandria, allenatore della BerrettiTutte impegnate le squadre del settore giovanile amaranto in questo fine settimana. Due partite in trasferta e una sola in casa. Questo il programma delle gare riportato sul sito ufficiale dell'Us Arezzo.

 

BERRETTI

Dopo l’esordio spumeggiante, e la vittoria casalinga per 3-1 contro il Pisa, i ragazzi di Alessandria sono partiti ieri pomeriggio per la Campania. Affronteranno oggi la Paganese, in cerca di quella vittoria che consentirebbe di rimanere a punteggio pieno e al primo posto in classifica. Proprio per questo, prima che i ragazzi montassero in pullman, mister Capuano ha voluto parlare alla squadra, per caricarla per la partita. Fischio d’inizio alle ore 15.

 

ALLIEVI NAZIONALI

La sconfitta della prima di campionato a Sassuolo è stata archiviata, in bocca ancora il gusto dolce della splendida vittoria casalinga per 2-0 sui pari età della Fiorentina. Ora Violetti dovrà far si che i suoi ragazzi confermino quanto hanno fatto vedere di buono anche contro la Lucchese, che gli amaranto affronteranno in trasferta domani pomeriggio alle ore 15.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI

L'1-1 di Siena ha lasciato l’amaro in bocca: due punti persi all’ultimo minuto, quando il pareggio dei bianconeri ha spento il sorriso di Tuzzi e dello staff. Pronti per il riscatto, i più piccoli fra gli amaranto affronteranno la Pistoiese domattina, sul campo centrale del Chimera, dietro il Palasport Le Caselle. Fischio d’inizio alle ore 11.30.

 

scritto da: La Redazione, 26/09/2015





comments powered by Disqus