Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Serena, Laura, Mara e Bianca in tribuna
NEWS

A Savona si gioca alle 17.30. Pullman di OA e degli Ultras. Info costi, biglietti, iscrizioni

Orario scomodo per la prossima trasferta amaranto in Liguria, una delle più lunghe della stagione. Orgoglio Amaranto e la curva Minghelli stanno allestendo dei torpedoni per il viaggio. I tagliandi del settore ospiti in vendita da domani al costo di 15 euro



lo stadio ''Bacigalupo'' di SavonaPullman di tifosi in partenza per Savona, dove domenica la partita è stata messa in programma nello scomodo orario delle 17.30. Per coprire i 362 chilometri che separano le due città, in una delle trasferte più lunghe per gli amaranto, saranno necessarie circa quattro ore. Due le alternative disponibili per chi non volesse viaggiare con la propria auto o con il treno.

 

Orgoglio Amaranto allestirà un pulman. Chi fosse interessato è pregato di prenotarsi presso il tabacchi di piazza di San Donato oppure stasera direttamente presso la sede di via Crispi, dalle ore 21 alle ore 23. E' possibile anche inviare un'email a a orgoglioamaranto@libero.it

La partenza del pullman è subordinata al raggiungimento di almeno 40 partecipanti. Il costo stimato è di € 35,00.

Per tutti coloro che rimangono ad Arezzo sarà possibile seguire la partita in streaming presso la sede di OA a partire dalle ore 17 di domenica in compagnia di una buona birra e di appetitosi stuzzichini.

 

Anche gli Ultras Arezzo stanno approntando dei pullman. Le iscrizioni si ricevono domani, giovedì primo ottobre, dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 35 euro. Il ritrovo per domenica è fissato allo stadio alle ore 11.15, partenza ore 11.30.

 

I biglietti per il settore ospiti dello stadio ''Bacigalupo'' costeranno 15 euro + diritti di prevendita e saranno disponibili da domani al tabacchi di piazza San Donato oppure direttamente sul circuito online Go2, consultabile cliccando su questo link. I tagliandi potranno essere acquistati fino alle ore 19 di sabato.

 

scritto da: La Redazione, 30/09/2015





comments powered by Disqus