Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicolò, Matteo, Marco, Niko, Giulio e Niko sulle Dolomiti
NEWS

A Savona si gioca alle 17.30. Pullman di OA e degli Ultras. Info costi, biglietti, iscrizioni

Orario scomodo per la prossima trasferta amaranto in Liguria, una delle più lunghe della stagione. Orgoglio Amaranto e la curva Minghelli stanno allestendo dei torpedoni per il viaggio. I tagliandi del settore ospiti in vendita da domani al costo di 15 euro



lo stadio ''Bacigalupo'' di SavonaPullman di tifosi in partenza per Savona, dove domenica la partita è stata messa in programma nello scomodo orario delle 17.30. Per coprire i 362 chilometri che separano le due città, in una delle trasferte più lunghe per gli amaranto, saranno necessarie circa quattro ore. Due le alternative disponibili per chi non volesse viaggiare con la propria auto o con il treno.

 

Orgoglio Amaranto allestirà un pulman. Chi fosse interessato è pregato di prenotarsi presso il tabacchi di piazza di San Donato oppure stasera direttamente presso la sede di via Crispi, dalle ore 21 alle ore 23. E' possibile anche inviare un'email a a orgoglioamaranto@libero.it

La partenza del pullman è subordinata al raggiungimento di almeno 40 partecipanti. Il costo stimato è di € 35,00.

Per tutti coloro che rimangono ad Arezzo sarà possibile seguire la partita in streaming presso la sede di OA a partire dalle ore 17 di domenica in compagnia di una buona birra e di appetitosi stuzzichini.

 

Anche gli Ultras Arezzo stanno approntando dei pullman. Le iscrizioni si ricevono domani, giovedì primo ottobre, dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 35 euro. Il ritrovo per domenica è fissato allo stadio alle ore 11.15, partenza ore 11.30.

 

I biglietti per il settore ospiti dello stadio ''Bacigalupo'' costeranno 15 euro + diritti di prevendita e saranno disponibili da domani al tabacchi di piazza San Donato oppure direttamente sul circuito online Go2, consultabile cliccando su questo link. I tagliandi potranno essere acquistati fino alle ore 19 di sabato.

 

scritto da: La Redazione, 30/09/2015





comments powered by Disqus