Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberta a Porto Rotondo
NEWS

Recuperi. Il Savona beffato all'ultimo secondo. L'Ancona vince e guadagna il secondo posto

I prossimi avversari degli amaranto sono stati raggiunti in zona Cesarini dal Pontedera: il gol di Vettori ha pareggiato quello di Antonelli. Il Teramo invece è stato sconfitto di misura allo stadio ''Del Conero'': i marchigiani adesso sono da soli a quota 9. Il 14 ottobre altri due recuperi



l'Ancona secondo in classificaPiano piano la classifica del girone B comincia a essere più veritiera. Savona e Teramo, iscritte in ritardo a causa degli strascichi dei procedimenti giudiziari in cui sono state coinvolte in estate, ieri sera hanno giocato i primi recuperi. Sabato scorso avevano debuttato affrontandosi tra loro e la vittoria era andata al Teramo per 2-1.

 

Cominciamo dal Savona, prossimo avversario degli amaranto. I liguri sono stati fermati in casa dal Pontedera: 1-1 il punteggio finale, con il pari ospite arrivato nei minuti conclusivi grazie a Vettori, il capitano che guidava i granata anche all'epoca della serie D. In precedenza la squadra di Riolfo era andata in vantaggio con il difensore Antonelli, terzino destro, sfiorando in un paio di circostanze il raddoppio. Il Savona, penalizzato di 6 punti come il Teramo, sale così a quota -5 in classifica. 

 

Per il Teramo invece è arrivata la prima sconfitta in casa dell'Ancona. Un gol di Sassano al 35' del primo tempo ha deciso il match, lanciando i dorici al secondo posto solitario della classifica con 9 punti all'attivo. Vivarini, allenatore degli abruzzesi, ha fatto ricorso a un ampio turn over ma il risultato alla fine non lo ha premiato. Domenica per il Teramo, adesso a -3 in graduatoria, è in calendario un'altra trasferta, stavolta sul campo del Tuttocuoio.

 

Mercoledì 14 ottobre alle ore 15 verranno disputati altri due recuperi: Maceratese-Savona e Teramo-Pisa. Da fissare la data di Santarcangelo-Teramo e Savona-Carrarese, che rimetteranno a posto la classifica. 

 

scritto da: La Redazione, 01/10/2015





comments powered by Disqus