Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pera, Chiodo, Franz, Papero in trasferta a Foligno
NEWS

Fango e pioggia a Castiglion Fibocchi. Defendi 3 gol, Calabrese 2. A riposo Feola e Bentancourt

Amichevole di metà settimana a basse temperature per l'Arezzo, che a Savona domenica potrebbe ritrovare le stesse condizioni meteo. 8-0 il finale: l'ex Como ha firmato una tripletta, due gol per Calabrese nella ripresa con alcuni ragazzi della Berretti in campo. Colpiti tre legni. Brumat e Cori ancora fermi ai box



tre gol per Defendi a Castiglion FibocchiVento, freddo e fango nella sgambata di metà settimana a Castiglion Fibocchi. Sotto una pioggia battente, gli amaranto hanno assaggiato per la prima volta il clima autunnale. E domenica a Savona, se il meteo non sbaglia, sarà più o meno la stessa cosa.

Capuano ha tenuto a riposo precauzionale sia Feola che Bentancourt: entrambi comunque saranno disponibili per la partita di dopodomani in campionato. Ancora ai box il '96 Del Magro (acciacco muscolare), Brumat (per lui il rientro è previsto fra un paio di settimane) e Cori (il centravanti dovrebbe forzare i ritmi la prossima settimana e tornare fra i convocabili per il match con la Carrarese).

 

Oggi indicativo soprattutto il primo tempo, in cui l'Arezzo si è disposto con un assetto molto simile a quella tipo. Defendi, in ottime condizioni, ha firmato una tripletta. A segno anche TremoladaMariani, mentre nella ripresa è andato nel tabellino marcatori Calabrese con una doppietta, seguito da Monaco. Nella ripresa con i titolari sono stati schierati alcuni ragazzi della Berretti.

Da segnalare i tre legni colpiti dagli amaranto: una traversa di Mariani, un palo a testa per Calabrese e Vinci.

 

Arezzo primo tempo (4-3-1-2): Baiocco; Carlini, Milesi, Madrigali, Masciangelo; Gambadori, Capece, Pugliese; Tremolada; Mariani, Defendi

 

scritto da: La Redazione, 01/10/2015





Castiglion Fibocchi-Arezzo 0-8
comments powered by Disqus