Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio e Andrea sul Katun a Mirabilandia
NEWS

La Berretti a La Nave cerca il tris. Allievi, c'è il Tuttocuoio. Per Tuzzi insidie in trasferta

La squadra di Alessandria ospita il Tuttocuoio al centro sportivo ''Arretium'' e va a caccia di un'altra vittoria dopo quelle contro Pisa e Paganese. Anche gli Allievi giocano domani pomeriggio in casa contro i pari età neroverdi, mentre i Giovanissimi di Tuzzi sono attesi dal match esterno di Lucca



Alessandro Violetti, seconda stagione alla guida degli AllieviTutte impegnate le squadre del settore giovanile dell’Us Arezzo. Berretti e Allievi incontrano i pari età del Tuttocuoio, in uno strano doppio confronto contemporaneo, anche in giorni diversi. I Giovanissimi invece giocheranno in trasferta, contro la Lucchese.

 

BERRETTI

La formazione di mister Alessandria viene dalla vittoria esterna di Pagani, condita dalla splendida accoglienza e dal terzo tempo offerto dai padroni di casa, nonostante la sconfitta. In cerca di una ulteriore conferma, e a caccia dei punti per mantenere il primo posto in classifica, i ragazzi amaranto affonteranno i pari età del Tuttocuoio, oggi alle ore 15, al campo sportivo “Arretium” de La Nave, a Castiglion Fiorentino.

 

ALLIEVI NAZIONALI

Mister Violetti sta caricando la squadra a mille per trovare nuovamente, in casa, la vittoria che confermi il buon trend interno. L’inizio di stagione è stato altalenante, con due sconfitte esterne e una vittoria casalinga che aveva riscattato la brutta prestazione di Sassuolo. I ragazzi amaranto saranno senz’altro vogliosi di riscatto e i neroverdi del Tuttocuoio dovranno cercare di arginarne la rabbia agonistica. Appuntamento domani, 4 ottobre, alle ore 15, sul campo centrale dell’Ut Chimera, dietro il Palasport Le Caselle.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI

Dopo la splendida vittoria casalinga di domenica scorsa, i ragazzi di Tuzzi sono chiamati alla conferma di quanto hanno già fatto vedere di buono. Nelle prime due giornate infatti, avevano subito una sconfitta casalinga con il Tuttocuoio, e un pareggio esterno che grida vendetta a Siena. Contro la Fiorentina i più giovani fra gli amaranto hanno finalmente raccolto i frutti di quanto prodotto sul campo, e la prossima trasferta di Lucca, che li vedrà impegnati al Saltocchio alle 11 di domani, 4 ottobre, dovrà essere la conferma di una solidità di squadra in crescita.

 

www.usarezzo.it

 

scritto da: La Redazione, 03/10/2015





comments powered by Disqus