Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saluti da Parigi da parte di Carlo
NEWS

Berretti, che sfida a Castellammare! I Giovanissimi contro il Livorno a La Nave

Partita difficile per gli amaranto di Alessandria, ancora a punteggio pieno, impegnati in trasferta contro la favorita per la vittoria finale. Gli Allievi di Violetti giocano domani sul campo del Prato. I ragazzi di Tuzzi vogliono riscattare contro i labronici la sconfitta di Lucca



i Giovanissimi giocano contro il LivornoBERRETTI

La formazione di mister Antonio Alessandria è attesa da una difficile riprova di quanto di buono hanno già fatto vedere nelle prime tre giornate. Appuntamento nel pomeriggio di oggi, sul campo della Juve Stabia, probabilmente la squadra più forte del girone degli amaranto. Fischio d’inizio alle ore 15.

 

ALLIEVI NAZIONALI

Dopo la sconfitta maturata nell’ultima partita dello scorso fine settimana, la formazione Allievi Nazionali di mister Alessandro Violetti è attesa al riscatto in trasferta, a Sesto Fiorentino, contro i pari età del Prato. Primo obiettivo evitare le amnesie e i black out che ne stanno condizionando, fra alti e bassi, le prestazioni e i risultati in queste prime giornate di campionato. Si gioca domani alle 15.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI

I più giovani amaranto devono tentare di riscattare la brutta prestazione, maturata in una sconfitta, fornita nell’ultimo impegno di Lucca dello scorso weekend. L’avversario che dovranno affrontare domani a La Nave, è il Livorno, vero e proprio banco di prova per la squadra di mister Tuzzi. Fischio d'inizio alle ore 11.

 

www.usarezzo.it

 

scritto da: La Redazione, 10/10/2015





comments powered by Disqus