Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alex, Walter e Massi nell'arena di Siviglia
NEWS

Lo stadio come set fotografico. Il calcio per due ore lascia campo alla moda e alla fotografia

Mentre la squadra si allenava a La Nave, nei giorni scorsi, il Comunale è diventato il palcoscenico di un servizio fashion. Protagonista la modella Veronica Arrigucci, ragazza amaranto nel 2012, immortalata da Vanessa Vespertini. Stylist Alexandra Iordachescu



servizio fotografico di moda allo stadio di ArezzoMentre la squadra si allenava a La Nave, nei giorni scorsi, lo stadio ha fatto da cornice a un servizio fotografico di moda. Il progetto non è ancora stato svelato, ma di sicuro avrà anche una connotazione amaranto, come dimostra questo scatto in anteprima.

Il set è stato allestito sul prato del Comunale, per essere poi spostato all'interno delle panchine e sui gradoni della tribuna e della curva sud. Nel book di giornata sono finiti il pallone ufficiale del campionato di quest'anno e ovviamente una maglia dell'Arezzo. Per un paio d'ore, quindi, il calcio ha ceduto il suo teatro naturale alla fotografia.

 

La modella, Veronica Arrigucci, studentessa di fashion design alla Libera Accademia di Belle Arti di Firenze, è stata la ragazza amaranto di luglio 2012, posando per Amaranto Magazine e realizzando un video cliccatissimo su Youtube. Due stagioni fa invece ha partecipato alla conduzione di Block Notes su Teletruria.

Di là dalla macchina fotografica c'era Vanessa Vespertini, compagna di studi e di quartiere, visto che entrambe alla Giostra tifano Santo Spirito.

Stylist Alexandra Iordachescu.

 

scritto da: La Redazione, 10/10/2015





Le ragazze amaranto - Veronica

comments powered by Disqus