Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Francesco, Luchino, Poggio e Peiote allo stadio
NEWS

Allenamento senza Sperotto. Capuano guarda già avanti, con il Prato è vietato sbagliare

Il terzino ha avuto un breve colloquio con il direttore sportivo Ciardullo, che gli ha confermato la linea dura della società: ''fuori dalla lista dei 24''. Poco dopo le 16 la squadra è arrivata in via Arno insieme all'allenatore: ''ne ho vissute di peggio'' ha risposto Eziolino a qualche tifoso in tribuna. Sabato al Comunale l'Arezzo avrà un solo risultato a disposizione



un frame dell'allenamento in via Arno per l'ArezzoSabato sera. Il caso WhatsApp è già divampato sui siti web: l'audio di Capuano infuriato negli spogliatoi di Lucignano per la sconfitta contro una squadra di promozione è il più cliccato di tutti. Condivisioni a migliaia e commenti di ogni tenore per quello che è diventato un caso nazionale.

 

L'Arezzo gioca contro la Carrarese degli ex e perde fragorosamente. 4-1 per i gialloblù, prima vittoria interna ancora rimandata e ferite che sanguinano. Compresa quella legata alla talpa che ha diffuso il file. Capuano arriva in sala stampa e preannuncia la linea dura: ''se è stato un calciatore, la sua esperienza ad Arezzo è finita qua''.

Intanto la squadra si riunisce negli spogliatoi. E la mattina dopo il nome salta fuori, anche se per il mondo esterno resta ancora top secret. Ma Capuano conferma: “nessuna clemenza, ha fatto una vigliaccata e verrà cacciato”.

 

La caccia al colpevole diventa virale. E stamani la curiosità quasi morbosa dell'ambiente trova soddisfazione: il registratore lo ha attivato Nicolò Sperotto, terzino in prestito dal Carpi.

Sperotto arriva in sede intorno all'ora di pranzo e parla brevemente con il ds Ciardullo. La società è categorica: “fuori dalla lista dei 24”. Il calciatore non si allena con i compagni, che poco dopo le 16 si presentano al campo di via Arno. C'è anche Capuano, apparentemente di buon umore: ''ne ho vissute di peggio'' risponde a qualche tifoso nella tribunetta. Prima di entrare nel recinto di gioco ribadisce che non si torna indietro. 

 

Il caso WhatsApp, almeno per adesso, è chiuso. Capuano, che si è sempre definito un totem per il gruppo, adesso deve gestire una settimana molto delicata. Sabato c'è il Prato ed è una partita che non si può sbagliare.

 

scritto da: Andrea Avato, 12/10/2015





Arezzo, ripresa degli allenamenti senza Sperotto

comments powered by Disqus