Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Pointe du Raz in Bretagna - Francia
NEWS

Fango e pioggia in partitella. Carlini, Cori e Feola a parte. 6-0 alla Berretti: Defendi doppietta

Campo pesante in via Arno, con Sperotto ancora assente e qualche titolare a riposo precauzionale. Capuano ha provato il 4-3-1-2 in entrambe le frazioni di gara: Monaco e Madrigali (un gol) in ballottaggio per un posto da titolare contro il Prato. A segno anche Bentancourt e Mariani (due reti)



anche Bentancourt a segno contro la BerrettiPioggia battente, campo infangato e grande curiosità di qua dalla rete. Cosa mai potrebbe succedere oggi? sembravano chiedersi i presenti, stralunati da giorni densi di sorprese. Dalla sconfitta di Lucignano in poi è stato un succedersi di colpi di scena, tra cellulari galeotti, web impazzito, sconfitte in campionato, tapiri d'oro e chi più ne ha più ne metta. 

 

Invece al campino di via Arno, ''violato'' ieri dall'inviato di Striscia la Notizia, l'unico dato da segnalare erano i quattro giocatori che non hanno preso parte alla partitella con la Berretti, lavorando a parte: Brumat, Carlini, Cori e Feola non sono stati rischiati su un campo pesantissimo e infido. Se per il primo i tempi di recupero si stanno dilatando, per gli altri la situazione è diversa. Carlini e Feola dovrebbero rientrare a pieno regime sabato sera contro il Prato, impiegabili da Capuano dal primo minuto. Il terzino ha un semplice affaticamento e non preoccupa, per il mediano saranno comunque indicativi i prossimi test. Per quanto riguarda Cori, la situazione è monitorata giorno per giorno: sabato scorso, parole dell'allenatore, era in panchina ''per fare numero'' ma il polpaccio è in via di miglioramento. Di sicuro però non è pronto per indossare una maglia da titolare.

 

Considerando che mancheranno anche Milesi e Vinci per squalifica (un turno di stop per entrambi, oggi schierati con la Berretti), bisognerà rimettere mano alla formazione, soprattutto in retrovia. Capuano ha provato Monaco e Masciangelo esterni con Panariello-Madrigali coppia centrale. Con il rientro di Carlini a destra, proprio Monaco e Madrigali si contenderanno un posto negli undici. Dalla cintola in su nessuna variazione: il tandem Defendi-Bentancourt per il tecnico è ancora adesso il più affidabile e si continuerà su questa strada.

 

Saranno giorni di lavoro intenso sul campo, anche perché il peso dei 4 gol incassati dalla Carrarese si fa sentire. E a Capuano, si sa, presentare una squadra vulnerabile se attaccata non piace per niente. La sgambata, per la cronaca, si è chiusa sul 6-0: in rete Defendi (doppietta), Madrigali, Bentancourt e Mariani (doppietta).

 

Arezzo primo tempo (4-3-1-2): Baiocco; Monaco, Panariello, Madrigali, Masciangelo; Gambadori, Capece, Pugliese; Tremolada; Defendi, Bentancourt

Arezzo secondo tempo (4-3-1-2): Rosti; Madrigali, De Martino, Monaco, Masciangelo; Gambadori, Capece, Pugliese; Ceria; Mariani, Calabrese

 

scritto da: Andrea Avato, 14/10/2015





Partitella con la Berretti in via Arno
comments powered by Disqus