Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide, Nicola e Niccolò all'Emirates Stadium di Londra
NEWS

Un'altra tegola per l'Arezzo: si fa male Baiocco. Problema alla spalla, Rosti in preallarme

L'estremo difensore amaranto si è infortunato nel corso dell'allenamento di giovedì: il dolore è poi aumentato al punto da pregiudicarne la presenza in campo. Se il malanno dovesse richiedere tempi di recupero più lunghi di un paio di settimane, Capuano potrebbe tornare sul mercato per cercare uno svincolato



Paolo Baiocco si è fatto male in allenamentoNon bastavano la lungodegenza di Brumat, gli acciacchi di Cori, il problema muscolare di Feola e l'affaticamento di Carlini: giovedì in allenamento si è fatto male anche Baiocco. Il portiere, nel compiere un intervento di routine, ha avvertito una fitta alla spalla ma ha proseguito il lavoro. Ieri il dolore è aumentato e il numero uno amaranto, che non ha partecipato alla rifinitura, rischia di saltare la partita contro il Prato.

 

In queste ore lo staff medico sottoporrà il giocatore a tutte le fisioterapie possibili, anche se molto dipenderà dall'entità dell'infortunio. La spalla oltretutto è un'articolazione molto delicata e c'è il rischio che la situazione possa ulteriormente aggravarsi. In porta quindi potrebbe andare Rosti, che l'anno scorso giocò le ultime due gare di campionato. Il dodicesimo sarà Garbinesi, estremo difensore della Berretti.

 

L'Arezzo confida in un malanno di lieve entità per Baiocco e in un recupero relativamente breve, magari già a Pontedera o per la gara casalinga contro l'Ancona. Così non fosse, Capuano dovrebbe tornare sul mercato in cerca di uno svincolato. Quello del portiere, infatti, è l'unico ruolo che può essere rimpiazzato in caso di infortunio. Baiocco tra l'altro era arrivato ad Arezzo a ritiro già cominciato. Il primo calciatore ingaggiato per difendere i pali era stato Stefano Fortunato, classe '90, che però venne ''tagliato'' dopo pochi giorni di attività a Cascia a causa di un problema al tendine rotuleo del ginocchio.

 

scritto da: Andrea Avato, 17/10/2015





comments powered by Disqus