Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Francesco, Maurizio, Marco e Luca a San Siro
NEWS

Giornalismo aretino in lutto per la scomparsa di Massimo Benigni. Il cordoglio dell'Arezzo e di Am

Il cronista de La Nazione si è spento ieri all'età di 68 anni dopo una lunga malattia. L'ultima presenza nella sala stampa del Comunale in occasione della partita contro il Pisa. Messaggio di vicinanza da parte della società amaranto. La nostra redazione e l'editore Atlantide Adv partecipano al dolore della famiglia



la sala stampa dello stadio di ArezzoL'Us Arezzo ha reso omaggio alla memoria di Massimo Benigni, giornalista de La Nazione scomparso ieri dopo lunga malattia all'età di 68 anni. Questo il testo del comunicato stampa del club.

 

"Si è spento ieri sera, nella sua abitazione di Arezzo, una delle colonne storiche del giornalismo aretino. Massimo Benigni, redattore del quotidiano La Nazione, ha perso la sua battaglia contro una lunghissima malattia, il cui decorso non ha mai sopito il suo attaccamento alla squadra amaranto e la sua voglia di scrivere dell’Arezzo Calcio. L’ultima sua apparizione nella tribuna stampa del “Città di Arezzo” è stata solo quindici giorni fa, per la sfortunata partita contro il Pisa, che l’Arezzo pareggiò immeritatamente. Sempre ficcante, mai banale, ha seguito e scritto gli ultimi 40 anni della storia del Cavallino Rampante.

Il Presidente Mauro Ferretti, il VicePresidente Enrico De Martino, Il Direttore Generale Daniele Lami e il Direttore Sportivo Adriano Ciardullo, uniti con mister Ezio Capuano, tutti i giocatori e gli staff tecnici di tutte le formazioni amaranto, e tutto il personale della società di Viale Gramsci, si uniscono al dolore della famiglia Benigni, per questo momento così triste''.

 

La redazione di Amaranto Magazine e l'editore Atlantide Adv partecipano sentitamente al cordoglio dei familiari di Massimo Benigni e dei colleghi de La Nazione.

 

scritto da: La Redazione, 19/10/2015





comments powered by Disqus