Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Silvia sulla Marmolada
NEWS

Allenamenti sul sintetico. ï»¿Defendi naso rotto: pronta la maschera. Pullman degli Ultras e di OA

La pedata in faccia di sabato scorso costringerà l'attaccante amaranto a giocare con la protezione al carbonio. Monitorate anche le condizioni di Baiocco, Carlini, Monaco e Feola, mentre Cori è sulla via del recupero. Giudice sportivo: una giornata di squalifica a De Martino per il parapiglia in Arezzo-Prato durante il riscaldamento. Questa settimana squadra al lavoro in via Buonconte da Montefeltro



Defendi medicato in campo dopo la pedata in facciaDEFENDI NASO ROTTO - La pedata (involontaria) in pieno viso subita nel primo tempo di Arezzo-Prato, ha provocato a Edoardo Defendi la frattura del setto nasale. L'attaccante comunque non andrà sotto i ferri, salvo complicazioni. Lo staff medico amaranto lo ha già accompagnato a Parma, dove gli è stata preparata una maschera su misura. E' la stessa procedura che venne seguita anche l'anno scorso per Sabatino, il quale subì lo stesso infortunio e poi scese in campo con la protezione in carbonio e fibra di vetro.

Monitorate anche le condizioni di Carlini (affaticamento), Feola (fastidio al flessore), Baiocco (spalla) e Monaco (schiena). Cori invece, dopo aver smaltito l'attacco influenzale dei giorni scorsi, sta accelerando per recuperare la migliore condizione atletica.

 

ALLENAMENTI SUL SINTETICO - Questa settimana, in previsione della partita sul sintetico del ''Mannucci'' di Pontedera, gli amaranto lavoreranno ogni giorno sull'erba artificiale dell'impianto in via Buonconte da Montefeltro. Sullo stesso campo avevano preparato anche la gara esterna con il Tuttocuoio, giocata sempre a Pontedera e vinta 1-0 con il gol di Defendi.

 

DE MARTINO SQUALIFICATO - Una giornata di squalifica per Simone De Martino. ''Condotta gravemente scorretta verso un avversario'': questa la motivazione del giudice sportivo. Il difensore dell'Arezzo era stato espulso sabato sera al 17' del secondo tempo per aver innescato un parapiglia lungo la linea del fallo laterale. De Martino stava effettuando il riscaldamento quando ha spintonato Benucci, giocatore del Prato, sotto gli occhi dell'assistente di linea. Il direttore di gara lo aveva quindi allontanato dopo essersi fatto mostrare il numero sui calzoncini. Nell'Arezzo tornano disponibili Milesi e Vinci, che hanno scontato il turno di stop.

 

PULLMAN PER PONTEDERA - Gli Ultras Arezzo, in occasione della trasferta di sabato, allestiranno dei pullman. Le iscrizioni si ricevono giovedì 22 ottobre, dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 15 euro. Il ritrovo per sabato è fissato allo stadio alle ore 17.30, partenza ore 17.45. 

In pullman si potrà viaggiare anche con Orgoglio Amaranto. Sarà possibile prenotarsi tutti i giorni fino a venerdì sera presso il Tabacchi di Piazza di San Donato oppure nei giorni di mercoledì e giovedì dalle ore 21 alle ore 23 direttamente presso la sede in Via Crispi 58/2. Il costo del biglietto per il viaggio è di € 15,00, mentre per i soci di Orgoglio Amaranto il prezzo è di € 13,00. Il ritrovo per la trasferta di Pontedera è fissato alle ore 17.30, mentre la partenza è prevista per le ore 17.45 circa.
La sede di Orgoglio Amaranto, sabato sera, rimarrà aperta per la visione in diretta streaming della partita.

 

scritto da: La Redazione, 21/10/2015





comments powered by Disqus