Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il mitico Riccardino
NEWS

Sperotto torna ad allenarsi, ma con la Berretti. Carlini non convocato, dopo due mesi riecco Brumat

Il terzino, al centro del caso WhatsApp che sta ancora facendo discutere tutta Italia, è sceso in campo in via Arno con i ragazzi di mister Alessandria. Ma il procedimento disciplinare davanti al Collegio Arbitrale prosegue il suo iter: l'Arezzo è fermo sulle sue posizioni e vuole la rescissione di contratto. Intanto Capuano ha convocato 23 giocatori per Pontedera: c'è anche Defendi, costretto a giocare con la maschera protettiva per la frattura del setto nasale



Sperotto è tornato ad allenarsi. Non con i compagni di sempre ma con la Berretti. Il terzino amaranto, escluso dall'attività della prima squadra dopo il caso WhatsApp che ha fatto e fa discutere da due settimane tutta l'Italia, oggi è sceso sul campo di via Arno insieme ai ragazzi di mister Alessandria.

E' un passo avanti dentro una vicenda ingarbugliata che comunque non farà registrare altri colpi di scena: l'Arezzo e il calciatore si ritroveranno nel giro di un mese davanti al Collegio Arbitrale che dovrà stabilire se Sperotto è sanzionabile con la rescissione del contratto oppure se la società dovrà reintegrarlo e riaggregarlo al gruppo.

Quel che è certo è che la linea di Capuano (e della dirigenza) non è mai cambiata in questo periodo, nonostante gli inviti trasversali, giunti da più parti, per una ricomposizione indolore della frattura. ''E' intollerabile che un ragazzo di 20 anni registri il suo allenatore dentro lo spogliatoio per poi deriderlo'' ha affermato più volte il tecnico amaranto, deciso ad andare fino in fondo.

I legali di Sperotto, in ogni caso, davanti al Collegio opporranno una difesa basata su un'interpretazione diversa di quanto accaduto a Lucignano e nei giorni successivi.

 

Intanto in mattinata Capuano aveva diretto la rifinitura sul sintetico di Montefeltro. Confermata l'indisponibilità di Carlini, assente al pari dell'acciaccato Del Magro e dello squalificato De Martino. Gli altri ci sono tutti, compreso Defendi che domani giocherà con la maschera protettiva al volto in seguito alla frattura del setto nasale. Di nuovo disponibile dopo due mesi l'esterno Brumat. Ecco la lista dei 23 convocati con tre aggregati dalla Berretti.

 

PORTIERI - Baiocco, Rosti

DIFENSORI - Panariello, Madrigali, Monaco, Milesi, Masciangelo, Brumat, Vinci

CENTROCAMPISTI - Gambadori, Feola, Pugliese, Capece, Bozzi, Tremolada, Kouadio, Ceria,

ATTACCANTI - Bentancourt, Mariani, Cori, Defendi, Calabrese, D’Abbrunzo

 

scritto da: Andrea Avato, 23/10/2015





Sperotto torna ad allenarsi, ma con la Berretti
comments powered by Disqus