Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Alessandro a Istanbul - Turchia
NEWS

Berretti, che sfida in casa della Lupa Roma. Gli Allievi domani a La Nave contro il Tuttocuoio

Gli amaranto di Alessandria impegnati sul campo della seconda in classifica: c'è il primato in classifica da conservare. I ragazzi di Violetti provano a sfruttare il turno casalingo, mentre i Giovanissimi di Tuzzi vanno a giocare in trasferta con i pari età della Carrarese



la Berretti difende il primato a RomaDopo il roboante weekend appena trascorso, le squadre del settore giovanile amaranto giocheranno tutte domani, primo novembre. In casa solo gli Allievi di Violetti, mentre i Giovanissimi andranno a Carrara. Trasferta insidiosa per la Berretti capolista, sul campo della Lupa Roma.

 

BERRETTI

C’è da confermare quanto di buono fatto finora, e da continuare una marcia sin qui trionfale. L’avversario è dei più insidiosi, la Lupa Roma, attualmente seconda in classifica a cinque punti dai ragazzi di mister Alessandria. Giocando di domenica (ore 14.30), è molto probabile che i padroni di casa facciano scendere in Berretti i ’96 della prima squadra, per cercare di arginare la macchina da punti amaranto.

ALLIEVI

Gli Allievi Nazionali di mister Violetti devono confermare quanto di buono fatto con la vittoria in trasferta, sul difficile campo di Empoli. La squadra ha troppo spesso alternato splendide partite a prestazioni pessime e dovrà sfruttare il fattore campo per dimostrare di aver intrapreso la strada giusta. Avversario di turno il Tuttocuoio, partita che verrà giocata a La Nave con inizio alle ore 14.30.

GIOVANISSIMI

Seconda trasferta consecutiva per i Giovanissimi Nazionali di mister Tuzzi, che dopo la bella vittoria esterna di domenica scorsa, in casa del Pontedera, sono chiamati alla conferma di quanto prodotto di buono. Anche per i più piccoli fra gli amaranto, i risultati e le prestazioni di questa prima parte del campionato sono stati altalenanti, ma la classifica è poco veritiera rispetto al reale potenziale della squadra, che dovrà affrontare la Carrarese fuori casa (ore 11).

 

scritto da: La Redazione, 31/10/2015





comments powered by Disqus