Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide a Naama Bay - Egitto
NEWS

Mazzata sul Savona: altra penalizzazione, adesso è ultimo. Le info sui biglietti per l'Arezzo

Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato Martina Franca, Benevento, Catania e Ischia per inadempienze con la Covisoc. Ma la stangata più pesante l'ha ricevuta il club ligure: altri 5 punti decurtati, che aggiunti ai 6 d'inizio stagione diventano 11 e modificano la classifica. Per il recupero di mercoledì prossimo con gli amaranto, i tagliandi acquistati a ottobre saranno validi e comunque cedibili a un altro tifoso



il Savona diventa ultimo in classificaChe stangata per il Savona! Il Tribunale Federale Nazionale presieduto dall’avvocato Sergio Artico ha sanzionato per inadempienze CO.VI.SO.C. cinque società di Lega Pro, rinviando al 19 novembre la discussione dei deferimenti a carico di Pisa, Paganese e Lupa Castelli Romani.

 

Oggi sono state penalizzate Martina Franca (-1), Benevento (-1), Catania (-2) e Ischia (-4).

La sanzione più pesante è stata inflitta al Savona, che aveva già 6 punti decurtati in classifica. Al club ligure sono stati tolti altri 5 punti con l’inibizione di 11 mesi a carico del Presidente del CdA, Aldo Delle Piane, e dell’Amministratore delegato della società, Enrico Santucci, e l’inibizione di 3 mesi per l’Amministratore delegato Stefano Giordano.

Il Savona, con una penalizzazione globale di 11 punti, scende così a quota zero in classifica, all'ultimo posto assoluto.

 

La società biancoblù ha comunicato proprio oggi che i biglietti acquistati per l'incontro di domenica 4 ottobre contro l'Arezzo, sospeso dopo 8' di gioco per infortunio dell'arbitro, saranno utilizzabili in occasione del recupero di mercoledì 11 novembre (fischio d'inizio alle ore 15).

Per coloro che fossero impossibilitati a presenziare al match di mercoledì 11, c'è la possibilità di cedere il proprio biglietto a un altro tifoso, che dovrà effettuare un cambio nominativo seguendo una di queste due procedure:

- online, sul sito http://admin.go2.it:8080/ntc/CambioNominativo con il biglietto alla mano e seguendo la procedura guidata (con particolare attenzione a rispettare i caratteri in maiuscolo e minuscolo);

- in segreteria allo Stadio Bacigalupo, presentando il biglietto da modificare, nei seguenti orari: martedì 10 novembre ore 9.30-12.30 e 15-18; mercoledì 11 novembre ore 9.30-12.30.

Non sarà possibile utilizzare il biglietto intestato a un'altra persona senza aver effettuato il cambio nominativo sopra descritto.

 

scritto da: La Redazione, 03/11/2015





comments powered by Disqus