Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimiliano in vacanza in Sardegna
NEWS

Berretti senza avversari: battuta anche la Lupa Roma. Vincono e fanno festa grande gli Allievi

I ragazzi di Alessandria hanno conquistato la sesta vittoria consecutiva e guidano la classifica dall'alto dei 18 punti, con le inseguitrici a -4. Decisiva la doppietta di Pauselli. Successo rotondo pure per gli amaranto di Violetti a La Nave: 2-0 al Tuttocuoio e tripudio negli spogliatoi. Trasferta amara per i Giovanissimi a Carrara



la Berretti prima in classifica a punteggio pienoBERRETTI

Ancora un successo, il sesto consecutivo, per la prima formazione del nuovo settore giovanile amaranto. Una vittoria importantissima, anche perchè ottenuta di nuovo in trasferta, e ancora una volta dopo una partita nel corso della quale l’Arezzo avrebbe meritato un punteggio più largo del 2-0 finale. Partita condotta con tranquillità, con una doppietta di Pauselli nel primo tempo che ha permesso di gestire la gara e cercare di pungere con le ripartenze, senza rischiare che i padroni di casa della Lupa Roma, secondi in classifica prima del fischio d’inizio, potessero riaprire il risultato e mettere in discussioni gli ultimi tre, dei diciotto punti già raccolti in campionato nelle prime sei giornate. I ragazzi di Alessandria saranno impegnati sabato pomeriggio, nel tentativo di allungare l’incredibile striscia di vittorie, in casa, contro i pari età de L’Aquila.

 

Qui la classifica del campionato Berretti

 

ALLIEVI NAZIONALI

Ottima vittoria casalinga per 2-0 degli Allievi nazionali dell’Arezzo sul terreno del La Nave di Castiglion Fiorentino, contro il Tuttocuoio. Vittoria meritatissima arrivata al termine di una partita che ha visto i ragazzi amaranto sempre padroni del gioco e che ha fatto registrare anche numerose occasioni da gol per i giovani del Violetti. Partono subito forte gli allievi amaranto che vanno in vantaggio già all’8’ del primo tempo con una bella iniziativa di Gerardini che sull’uscita disperata del portiere ospite lo infila nell’angolino. La ripresa inizia come il primo tempo: veementi attacchi dell’Arezzo padrone del gioco, che si concretizzano quasi immediatamente, al 5’ minuto, con un gran tiro di Jsufai dal vertice destro dell’area che il portiere respinge ma che lo stesso numero 9 ribadisce in rete. Alla fine bella vittoria per l’Arezzo, che prende tre punti importanti, con la seconda vittoria consecutiva dopo la vittoria ad Empoli, e che fa anche ben sperare per la prossima trasferta a Modena.

 

Qui la classifica del campionato Allievi

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI

Brutta sconfitta esterna per i Giovanissimi Nazionali guidati in panchina da mister Andrea Tuzzi. L’impegno con la Carrarese era particolarmente sentito, ma i più giovani fra gli amaranto hanno steccato la prestazione, perdendo la gara con un pesante e sonoro 5-1. Un risultato in realtà bugiardo, per le occasioni create sotto porta, ma l’eccessiva frenesia e la troppa imprecisione al tiro, hanno impedito ai ragazzi di Tuzzi di riaprire, fin quando era possibile, la gara. Troppe le distrazioni difensive invece, che hanno permesso ai pur forti padroni di casa di allargare a dismisura il divario, per un risultato finale che l’Arezzo sarà chiamato a riscattare già domenica mattina, in casa, contro i pari età dell’Empoli.

 

Qui la classifica del campionato Giovanissimi


scritto da: La Redazione, 03/11/2015





Festa amaranto negli spogliatoi degli Allievi

comments powered by Disqus