Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Andrea, Roberto e Davide in un pub di Dublino
NEWS

Tensione a fine gara. I tifosi senesi denunciano: ''lancio di sassi contro i nostri pullman''

I sostenitori bianconeri sono stati fatti defluire dal settore ospiti mezz'ora dopo il triplice fischio dell'arbitro, ma non è bastato perché tutto andasse liscio. Sul sito web dei Fedelissimi è riportata la cronaca della sassaiola a duecento metri dallo stadio, per fortuna senza feriti. ''Servizio d'ordine inadeguato''



momenti di tensione a fine partita tra opposte fazioni (foto sienaclubfedelissimi.it)Momenti di tensione al termine della partita Arezzo-Siena. Quando i sostenitori senesi sono stati fatti defluire dal settore ospiti era già trascorsa una mezz'ora dal fischio finale dell'arbitro, ma evidentemente qualcosa nel servizio d'ordine non è andato per il verso giusto.

 

Secondo quanto riportato dal sito web sienaclubfedelissimi.it, ''mentre i due pullman di tifosi bianconeri stavano riprendendo la strada di casa, un gruppo di tifosi amaranto ha iniziato un fitto lancio di pietre verso il convoglio. Chi ne ha fatto le spese è stato il pullman del Siena Club Fedelissimi, che ha riportato seri danni alla fiancata e la rottura di un vetro''.

 

Per fortuna però sembra che nessuno abbia riportato conseguenze e che non ci siano nemmeno stati contatti tra le opposte fazioni.  ''Da sottolineare - si legge nell'articolo - che il servizio d'ordine si è mostrato del tutto inadeguato per una partita ad alto rischio come Arezzo-Siena''.

 

scritto da: La Redazione, 04/11/2015





comments powered by Disqus