Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ecaterina di Bucarest
NEWS

La Berretti torna a La Nave contro L'Aquila. Giovanissimi, che bella sfida contro l'Empoli

I ragazzi di Alessandria, ancora a punteggio pieno dopo sei giornate, giocano oggi alle 14.30 a Castiglion Fiorentino per mantenere il primato in classifica. Trasferta a Modena per gli Allievi di Violetti, mentre gli amaranto di Tuzzi vanno in cerca di tre punti di prestigio (si gioca domattina alle 11 alle Caselle)



Antonio Alessandria, allenatore della BerrettiDue impegni casalinghi e uno in trasferta per le tre squadre del settore giovanile. Fuori casa giocheranno gli Allievi di Violetti, su terreno amico Berretti e Giovanissimi.

 

BERRETTI

L’unica Berretti d’Italia a punteggio pieno vuole proseguire il suo trionfale cammino, tornando finalmente fra le mura amiche. In questo pazzo avvio di campionato, solo due sono state finora le gare giocate in casa. L’ultima trasferta, una settimana fa a Roma contro la Lupa, ha regalato la sesta vittoria consecutiva, grazie alla doppietta di Pauselli, che si è aggiunto alla lista di giocatori a segno nella formazione di mister Alessandria. Ospiti di turno oggi sono i pari età de L’Aquila, che non verranno certo a fare le vittime sacrificali. L’appuntamento è per questo pomeriggio alle ore 14.30, sul campo del Centro Sportivo Arretium, a La Nave di Castiglion Fiorentino. 

 

ALLIEVI NAZIONALI

Bella affermazione interna, quella di domenica scorsa ottenuta dai ragazzi di mister Violetti contro il Tuttocuoio. La trasferta che li vedrà impegnati domani a Marzaglia, in provincia di Modena (ore 14.30) è l’occasione giusta per cancellare definitivamente quelle amnesie che, in questo inizio di campionato, hanno spesso costretto gli Allievi Nazionali amaranto ad alternare ottimi risultati e prestazioni a brutte figure, certamente dovute più a fattori mentali e di concentrazione che tecnici e tattici.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI

I più giovani fra gli amaranto hanno patito una brutta e pesante, oltre che immeritata nel punteggio, sconfitta a Carrara nell’ultimo weekend. I Giovanissimi guidati da mister Tuzzi sono chiamati al pronto riscatto contro l'Empoli (domani, ore 11 alle Caselle), da ricercare soprattutto nella mentalità di una squadra che ha dimostrato di saper giocare a calcio, ma troppo spesso si rifugia in lanci lunghi, che troppo facilmente permettono agli avversari di controllare la partita.

 

scritto da: La Redazione, 07/11/2015





comments powered by Disqus