Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e 50 anni di fede amaranto
NEWS

Anche Monaco ko, Capuano contrariato. Bentancourt titolare a Savona: ''è l'unico che corre''

L'Arezzo domani gioca il recupero in Liguria e la lista degli indisponibili si allunga: oltre a Carlini, Defendi e Vinci, neanche convocati, pure il difensore rischia il forfait per una botta al collo del piede rimediata a Teramo. Affaticamento per Cori destinato alla panchina, Feola deve stringere i denti a causa dell'infiammazione al tendine del ginocchio. Formazione: verso la conferma del 3-5-1-1



uno striscione emblematico alle spalle di Ezio CapuanoGiocare a spcecchio con il 4-3-1-2 del Savona o confermare il modulo rispolverato a Teramo? E' l'interrogativo che Capuano scioglierà soltanto a ridosso della gara in Liguria. Si torna in campo domani dopo la sospensione dello scorso ottobre, quando l'arbitro Capraro di Cassino si fece male al tendine d'Achille. Erano trascorsi appena 7 minuti di partita e il risultato era ancora fermo sullo 0-0. 

 

La scelta del modulo dipenderà anche dalle condizioni fisiche di alcuni giocatori. Carlini, Defendi e Vinci sono rimasti a casa per infortuni vari, mentre Cori e Monaco sono partiti con i compagni ma nessuno dei due dovrebbe essere in campo dall'inizio: l'attaccante lamenta un affaticamento e Capuano vuole dosarlo, in vista anche dell'impegno domenicale con la Lucchese. Monaco invece ha preso una botta al collo del piede contro il Teramo e non si è allenato né ieri né oggi. Al suo posto ci sarà Milesi. In mediana invece è probabile la conferma del terzetto formato da Capece, Gambadori e Feola, con quest'ultimo che però continua a giocare convivendo con un fastidio al tendine del ginocchio.

 

Tra i pochi sicuri di un posto, c'è ancora Bentancourt. ''Se dicessi che sono contento del suo rendimento - ha spiegato stamani Capuano - dovrebbero portarmi al manicomio. Ma è l'unico là davanti che ha gamba e che corre. Per questo a Savona lo farò giocare''

Si va quindi verso una formazione schierata con il 3-5-1-1 e Tremolada nel ruolo di trequartista seconda punta. Tra i convocati anche Ferrari, il difensore della Berretti aggregato da un paio di settimane alla prima squadra. 

 

PORTIERI - Baiocco, Rosti
DIFENSORI - Panariello, Madrigali, Monaco, Milesi, De Martino, Brumat, Masciangelo, Ferrari
CENTROCAMPISTI - Capece, Feola, Pugliese, Gambadori
ATTACCANTI - Tremolada, Ceria, Cori, Calabrese, Bentancourt, Mariani

 

scritto da: Andrea Avato, 10/11/2015





Capuano a Savona con una lunga lista di assenti

comments powered by Disqus