Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 14a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Monza22Carrarese
Albinoleffe10Pontedera
Arezzo21Olbia
Juventus U2302Pistoiese
Lecco02Renate
Pianese20Pergolettese
Novara21Como
Pro Patria00Alessandria
Pro Vercelli11Giana Erminio
Siena11Gozzano
MONDO AMARANTO
Alessio a Palma di Maiorca - Spagna
NEWS

Un fine settimana all'insegna dei derby. La Berretti espugna Siena (0-1). Doppio incrocio con il Pisa

Gli amaranto di Alessandria restano a punteggio pieno dopo otto giornate: in casa dei bianconeri è decisivo un gol di Benucci a inizio ripresa. Allievi e Giovanissimi sfidano i pari età nerazzurri: la squadra di Violetti impegnata domani a La Nave, quella di Tuzzi in trasferta domattina alle 11.30



Benucci festeggia il gol vittoria a SienaBERRETTI - Reduce dalle sette vittorie consecutive che l'hanno proiettata in vetta alla classifica del girone C, la Berretti amaranto si è presentata a Siena e ha vinto di misura grazie a un gol di Benucci al 12' della ripresa. L'impegno era di quelli stimolanti: i ragazzi di Alessandria infatti giocavano contro un avversario terzo in graduatoria a -6 da Iacuzio e compagni. 

Nel primo tempo è stato determinante anche il portiere Garbinesi, autore di un paio di interventi decisivi. Annullato un gol dell'Arezzo a Iacuzio per sospetta posizione di fuorigioco a pochi passi dalla porta dopo un colpo di testa di Pauselli.

Dopo l'intervallo l'episodio decisivo: Benucci non abbocca al tentativo di dribbling dell'estremo difensore senese, gli soffia il pallone e lo appoggia in rete per l'1-0. Gli amaranto restano a punteggio pieno.

 

AREZZO: Garbinesi, Pauselli, Testi, D’Abbrunzo, Ferrari, Brunetti, Rampelli, Bozzi, Iacuzio, Benucci, Borsi
A disposizione: Maffetti, Bernardini, Zammuto, Minocci, Canneva, Dai Pra, Franchi, Gallorini, Galantini
Allenatore: Antonio Alessandria

 

ALLIEVI - Gli Allievi, reduci dal colpaccio esterno di Modena, domani alle 15 a La Nave se la vedranno con i pari età del Pisa. Per la squadra di mister Violetti un match difficile ma affascinante: i nerazzurri infatti sono primi in coabitazione con il Siena.

 

GIOVANISSIMI - Il calendario propone anche un altro incrocio con il Pisa, ma a campi invertiti. Domani alle 11.30 i Giovanissimi di Tuzzi andranno a far visita proprio ai nerazzurri. L'obiettivo è tornare indietro con un risultato positivo. 

 

scritto da: La Redazione, 14/11/2015





Berretti / Siena-Arezzo 0-1
comments powered by Disqus