Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Riccardo, Michele, Elisa, Paolo, Luca e Carlo in trasferta a Gallipoli
NEWS

Un fine settimana all'insegna dei derby. La Berretti espugna Siena (0-1). Doppio incrocio con il Pisa

Gli amaranto di Alessandria restano a punteggio pieno dopo otto giornate: in casa dei bianconeri è decisivo un gol di Benucci a inizio ripresa. Allievi e Giovanissimi sfidano i pari età nerazzurri: la squadra di Violetti impegnata domani a La Nave, quella di Tuzzi in trasferta domattina alle 11.30



Benucci festeggia il gol vittoria a SienaBERRETTI - Reduce dalle sette vittorie consecutive che l'hanno proiettata in vetta alla classifica del girone C, la Berretti amaranto si è presentata a Siena e ha vinto di misura grazie a un gol di Benucci al 12' della ripresa. L'impegno era di quelli stimolanti: i ragazzi di Alessandria infatti giocavano contro un avversario terzo in graduatoria a -6 da Iacuzio e compagni. 

Nel primo tempo è stato determinante anche il portiere Garbinesi, autore di un paio di interventi decisivi. Annullato un gol dell'Arezzo a Iacuzio per sospetta posizione di fuorigioco a pochi passi dalla porta dopo un colpo di testa di Pauselli.

Dopo l'intervallo l'episodio decisivo: Benucci non abbocca al tentativo di dribbling dell'estremo difensore senese, gli soffia il pallone e lo appoggia in rete per l'1-0. Gli amaranto restano a punteggio pieno.

 

AREZZO: Garbinesi, Pauselli, Testi, D’Abbrunzo, Ferrari, Brunetti, Rampelli, Bozzi, Iacuzio, Benucci, Borsi
A disposizione: Maffetti, Bernardini, Zammuto, Minocci, Canneva, Dai Pra, Franchi, Gallorini, Galantini
Allenatore: Antonio Alessandria

 

ALLIEVI - Gli Allievi, reduci dal colpaccio esterno di Modena, domani alle 15 a La Nave se la vedranno con i pari età del Pisa. Per la squadra di mister Violetti un match difficile ma affascinante: i nerazzurri infatti sono primi in coabitazione con il Siena.

 

GIOVANISSIMI - Il calendario propone anche un altro incrocio con il Pisa, ma a campi invertiti. Domani alle 11.30 i Giovanissimi di Tuzzi andranno a far visita proprio ai nerazzurri. L'obiettivo è tornare indietro con un risultato positivo. 

 

scritto da: La Redazione, 14/11/2015





Berretti / Siena-Arezzo 0-1
comments powered by Disqus