Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa a Lisbona
NEWS

Trasferta di Siena, via alla prevendita. Settore ospiti a 14 euro. Info e modalità d'acquisto

Sono disponibili i tagliandi per la partita di domenica al ''Franchi'' (inizio alle ore 17.30). Cambia il punto vendita ad Arezzo: i biglietti si possono acquistare presso la Tabaccheria Mogliecci di via Garbasso oppure sul circuito online ciaotickets.com



lo stadio ''Franchi'' di SienaE’ iniziata la prevendita dei biglietti per la trasferta di Siena, in programma domenica alle ore 17.30. La Robur ha come partner il circuito Ciaotickets, che dispone di un proprio punto vendita ad Arezzo, diverso da quello solitamente utilizzato dai tifosi amaranto. Per acquistare i biglietti, quindi, sarà necessario recarsi alla Tabaccheria Mogliecci in via A. Garbasso 30, nella zona del Tribunale o vecchio ospedale.

Entro le ore 19 di sabato, tutti i possessori della Tessera del Tifoso potranno acquistare in prevendita i tagliandi. Il prezzo praticato per l’acquisto dei tagliandi in occasione della gara nel settore ospiti è di €. 14.00 (prezzo unico).

 

Come determinato in data 11 novembre dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive, in occasione
di questa gara tutte le iniziative di facilitazione previste dal pacchetto elaborato dalla Task Force dell'Osservatorio sono sospese. Sarà quindi possibile acquistare soltanto il proprio personale tagliando.

Per ulteriori informazioni relative all’acquisto dei tagliandi e ad ulteriori punti vendita è possibile consultare direttamente il sito www.ciaotickets.com

 


scritto da: La Redazione, 18/11/2015





comments powered by Disqus