Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saluti da Parigi da parte di Carlo
NEWS

Per la Berretti un record dietro l'altro: nona vittoria consecutiva. Gli Allievi sconfitti a Bologna

I ragazzi di Alessandria, ancora a punteggio pieno, hanno battuto il Lanciano per 4-3 sul campo de La Nave. In gol Iacuzio, autore di una doppietta, Borsi e Ferrari. La squadra di Violetti ha avuto la peggio a Bologna: 1-5, gol di Isufaj. Turno di riposo per i Giovanissimi



nona vittoria di fila per la Berretti amarantoBERRETTI - La formazione Berretti amaranto vince anche la nona partita consecutiva, battendo a La Nave la Virtus Lanciano per 4-3. Dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo con Iacuzio, ed essere andati al riposo sull’1-0, gli amaranto si sono fatti raggiungere da un dubbio rigore di Zampa al 50′, prima di mettere la freccia e segnare, in venti minuti, le tre reti che hanno poi permesso di controllare la gara, con Borsi, ancora Iacuzio e Ferrari. Inutile la reazione ospite nel finale, che con due tiri da fermo, una punizione e un altro rigore, hanno portato il risultato finale sul 4-3, e agli amaranto una ultima manciata di minuti di sofferenza.

Il Teramo secondo in classifica ha pareggiato 0-0 in casa della Lupa Roma e adesso si trova a -6 dagli amaranto. Sabato è in calendario proprio lo scontro diretto in Abruzzo.

 

AREZZO: Garbinesi, Bernardini, Pauselli, D’Abbrunzo, Ferrari, Minocci, Testi, Bozzi, Iacuzio, Dai Pra, Borsi
A disposizione: Maffetti, Brunetti, Zammuto, Galantini, Canneva, Magara, Franchi, Romagnoli, Gallorini
Allenatore: Antonio Alessandria

RETI: 26′ Iacuzio (A), 50′ Zampa (L) rig., 57′ Borsi (A), 78′ Iacuzio (A), 79′ Ferrari (A), 82′ Piras (L), 87′ Zampa (L) rig.

 

Classifica del campionato Berretti

 

ALLIEVI - Seconda sconfitta consecutiva per gli amaranto di mister Violetti. Dopo la batosta interna con la capolista Pisa è arrivato il ko di Bologna. 5-1 il punteggio in favore dei rossoblù, gol aretino che porta la firma di Isufaj.

 

GIOVANISSIMI - Turno di riposo per l'intero girone C, quello in cui è inserita la squadra di Tuzzi. Gli amaranto torneranno in campo questo fine settimana.

 

scritto da: La Redazione, 24/11/2015





Berretti / Arezzo-Lanciano 4-3
comments powered by Disqus