Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 15a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Pergolettese21Albinoleffe
Como13Pro Vercelli
Olbia12Novara
Pistoiese01Monza
Renate11Pianese
Carrarese22Arezzo
Giana Erminio12Siena
Gozzano22Pro Patria
AlessandriarinvJuventus U23
PontederarinvLecco
MONDO AMARANTO
il saluto di Riccardo
NEWS

Gli appuntamenti del weekend. Dal derby alla festa del cioccolato, dalla lettura alla clowneria

Uno sguardo al fine settimana, che ruota intorno alla partita della squadra amaranto. Ma c'è anche il sabato all’insegna della cioccolata e dei libri, mentre proseguono gli incontri di DigitalMente: tra i relatori la nuova Iena aretina Marco Maisano. Domani teatro e magia a Lucignano



ad Arezzo la festa del cioccolatoSi prospetta un fine settimana molto caldo in vista del derby Siena-Arezzo. Gli animi amaranto sono già in fermento per la partita che si terrà in terra senese questa domenica. La rivalità con Siena risale a prima di quella con il Perugia ed è la più sentita, soprattutto tra quei tifosi che seguono le imprese del cavallino da decenni. I gruppi organizzati della Curva Sud si ritroveranno domani alle ore 15 davanti allo stadio per poi partire in gruppo alle 15.15. L’arbitro fischierà l’inizio alle 17.30.

 

Tra gli altri appuntamenti del weekend c’è la Festa del Cioccolato, iniziata ieri e che proseguirà fino a domani. I banchi sono stati allestiti in piazza San Jacopo grazie alla collaborazione di Confesercenti con l’associazione nazionale “Choco Amore” ed il Comune di Arezzo. Fino alla mezzanotte di domenica potrete gustare dolci, cioccolate e ammirare le sculture di cioccolato dell’artista aretino Alessandro Marrone.

 

Continuano gli incontri del progetto “DigitalMente”, organizzato da We52100 sul digitale e l’innovazione tecnologica. Oggi tratterà il tema di Citizien Journalism, interverranno relatori di spessore e saranno presenti anche redazioni e professionisti del territorio. Tra gli ospiti la nuova iena aretina Marco Maisano. L’incontro andrà avanti fino alle 18.30 presso i locali del We!52100 Coworking in via Roma 26, la partecipazione è gratuita ma con iscrizione obbligatoria.

 

Per gli amanti della lettura, oggi pomeriggio alle ore 17.30, torna la rassegna “Incontri d’autore” ideata e condotta dai giornalisti Antonella Di Tommaso e Roberto Messina. Verrà presentato il libro di Doriana Vovola, dal titolo “Chi siete?”, presso la libreria Mondadori. L’autrice è una giovane e talentuosa intellettuale, scrittrice, poetessa e musicologa, che ha ottenuto numerosi riconoscimenti.

 

Domani al Teatro Rosini di Lucignano andrà in scena “Gunteria Street Show” uno spettacolo di clownerie, equilibrismo e magia per tutti. La rappresentazione inizierà alle 17.15 ed è stata organizzata dal Centro il Garage con la collaborazione di Associazione Sosta Palmizi.

 

scritto da: Giulia Basagni, 21/11/2015





comments powered by Disqus