Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 35a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carpi41Matelica
Fano01Modena
Fermana14Feralpi Salò
Padova10Gubbio
Perugia21Triestina
Samb02Cesena
Arezzo42Vis Pesaro
Mantova02Legnago
Sud Tirol20V. Verona
Imolese02Ravenna
MONDO AMARANTO
Lucignano amaranto con Mario Somma
NEWS

Una maglia dell'Arezzo come regalo di Natale. Finalmente al via il merchandising amaranto

Dalla prossima settimana verranno messi in vendita gli indumenti da gioco, da allenamento e da passeggio di questa stagione. I completi ufficiali firmati da Gems, con il cavallo rampante disegnato sul fianco, sono stati molto apprezzati dai tifosi. Consensi anche per la seconda divisa bianca e per la terza di colore nero



una delle maglie ufficiali di questa stagioneUna maglia dell'Arezzo come regalo di Natale. Dalla prossima settimana sarà possibile acquistare i prodotti del merchandising amaranto, comprese ovviamente le divise da gioco che sono molto apprezzate dai tifosi.

Dopo alcune settimane di attesa Us Arezzo e Gems, sponsor tecnico di questa stagione, hanno messo a punto i dettagli per la vendita del materiale: una novità che verrà illustrata nel corso di una conferenza stampa che si terrà fra qualche giorno. 

Se la maglia amaranto, quella classica, resta la più gettonata e amata, hanno riscosso il consenso del pubblico anche la maglia bianca e la terza maglia nera. A dare un tocco di originalità alle casacche ufficiali è il cavallino rampante stampato sul fianco destro, che resterà il segno distintivo di questa stagione.

C'è da credere che saranno molti gli sportivi allettati dalla possibilità di comprare gli articoli tecnici della squadra del cuore: alle divise utilizzate in partita si aggiungeranno anche gli indumenti d'allenamento e da passeggio. Insomma, in chissà quante case aretine sotto l'albero verranno sistemati pure pacchetti di colore amaranto.

 

scritto da: La Redazione, 27/11/2015





comments powered by Disqus