Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Sara e Laura tifose sfegatate
NEWS

Una maglia dell'Arezzo come regalo di Natale. Finalmente al via il merchandising amaranto

Dalla prossima settimana verranno messi in vendita gli indumenti da gioco, da allenamento e da passeggio di questa stagione. I completi ufficiali firmati da Gems, con il cavallo rampante disegnato sul fianco, sono stati molto apprezzati dai tifosi. Consensi anche per la seconda divisa bianca e per la terza di colore nero



una delle maglie ufficiali di questa stagioneUna maglia dell'Arezzo come regalo di Natale. Dalla prossima settimana sarà possibile acquistare i prodotti del merchandising amaranto, comprese ovviamente le divise da gioco che sono molto apprezzate dai tifosi.

Dopo alcune settimane di attesa Us Arezzo e Gems, sponsor tecnico di questa stagione, hanno messo a punto i dettagli per la vendita del materiale: una novità che verrà illustrata nel corso di una conferenza stampa che si terrà fra qualche giorno. 

Se la maglia amaranto, quella classica, resta la più gettonata e amata, hanno riscosso il consenso del pubblico anche la maglia bianca e la terza maglia nera. A dare un tocco di originalità alle casacche ufficiali è il cavallino rampante stampato sul fianco destro, che resterà il segno distintivo di questa stagione.

C'è da credere che saranno molti gli sportivi allettati dalla possibilità di comprare gli articoli tecnici della squadra del cuore: alle divise utilizzate in partita si aggiungeranno anche gli indumenti d'allenamento e da passeggio. Insomma, in chissà quante case aretine sotto l'albero verranno sistemati pure pacchetti di colore amaranto.

 

scritto da: La Redazione, 27/11/2015





comments powered by Disqus