Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giada e Ilaria in trasferta a Terni
NEWS

Berretti, scontro diretto a Teramo. E Benucci va in azzurro. Gli Allievi a Siena contro la capolista

I ragazzi di Alessandria, primi da soli e a punteggio pieno dopo nove giornate, affrontano gli abruzzesi secondi a -6. Per l'attaccante la soddisfazione della convocazione con l'Under 18 di Lega Pro. La squadra di Violetti in trasferta con i bianconeri. I Giovanissimi a Le Caselle ospitano i pari età del Prato



Massimiliano Benucci convocato in under 18 di LegaProTutte e tre impegnate, le squadre del settore giovanile nel weekend. Solo i Giovanissimi Nazionali giocheranno in casa, mentre sono attese da impegni esterni sia la formazione Berretti che quella Allievi Nazionali.

 

BERRETTI / Teramo-Arezzo (oggi ore 14.30)

La formazione allenata da mister Antonio Alessandria è attesa dal match-clou della giornata. Oggi pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14.30, la capolista a punteggio pieno con 27 punti farà visita all’unica avversaria che sta tenendo, relativamente, il passo degli amaranto. Il Teramo è infatti staccato di 6 punti, a quota 21. A suggello del momento felice della squadra, è arrivata la convocazione di Massimiliano Benucci per lo stage che la Nazionale di Lega Pro Under 18 sosterrà a Roma, martedì 1 e mercoledì 2 dicembre, al Mancini Park Hotel. L’attaccante sarà quindi a disposizione dello staff azzurro per la due giorni della prossima settimana.

 

ALLIEVI NAZIONALI / Siena-Arezzo (domani ore 15)

La formazione allenata da mister Alessandro Violetti sarà impegnata in trasferta a Siena, domani pomeriggio alle ore 15 sul sintetico di Acquacalda, contro la capolista del girone. Partita più che mai ostica per tentare di riscattare la sconfitta dell’ultimo turno a Bologna, in un campionato che vede l’Arezzo comandare il “secondo gruppo”, in una classifica divisa in due parti separate e distinte.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Arezzo-Prato (domani ore 11.30 a Le Caselle)

Impegno casalingo, ma particolarmente impegnativo, per i Giovanissimi Nazionali allenati da mister Andrea Tuzzi. Alle 11.30 di domattina, sul campo centrale dell’U.T. Chimera dietro il Palasport Le Caselle, affronteranno i pari età del Prato, attualmente secondi in classifica con un solo punto di distacco dalla capolista Empoli. Per i ragazzi amaranto sta diventando impellente la necessità di fare punti, visto che sono solo tre le formazioni che fino ad oggi hanno raccolto meno in campionato. 

 

scritto da: La Redazione, 28/11/2015





comments powered by Disqus