Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Alessandro alla porta di Brandeburgo - Germania
NEWS

E' tornato il vero Cori: ''Penalizzato dall'infortunio, ma adesso sto bene. Ci mancano 8 punti...''

In un'intervista concessa a TuttoLegaPro.com, il centravanti amaranto ha parlato delle sue condizioni fisiche: ''Mi sento veramente rinato, ho le gambe cariche. Peccato perché il mio stop e quello di alcuni compagni hanno penalizzato la squadra. Ma siamo un gruppo di qualità, i risultati arriveranno''. E sull'obiettivo personale ha detto: ''Con Tremolada festeggiamo i gol imitando un cantante rap e un cestista della Nba. Speriamo di rifarlo altre 20 o 30 volte...''



Sacha Cori, 2 gol in stagioneObiettivo doppia cifra. In un'intervista concessa a TuttoLegaPro.com, Sacha Cori ha parlato del momento attuale della squadra e delle ambizioni personali per questa stagione.

 

Tra i più positivi nell'avvio di campionato, con il gol bellissimo a Santarcangelo e il palo contro L'Aquila, il centravanti ha pagato l'infortunio subito in amichevole contro gli indiani del Chennaiyin: botta al polpaccio, vasto ematoma e un mese di stop.

Per uno con il suo fisico, recuperare la miglior condizione non è stato semplice ma adesso la situazione è molto migliorata: ''In questi giorni mi sento veramente rinato - ha detto Cori. Non stavo così bene dai tempi della preparazione. Ho le gambe cariche, voglio usare il muscolo, mi sento pronto. Come del resto tutta la squadra''.

Dopo aver commentato la positiva prestazione di Siena, Cori ha fatto il punto sulla stagione dell'Arezzo: ''Eravamo partiti bene, a parte la sconfitta contro L'Aquila alla seconda di campionato, poi ci sono stati degli infortuni, tra i quali anche il mio, che hanno un pò penalizzato la rosa, gli allenamenti dovevano sempre esser calcolati in base a queste situazioni. Ma adesso tutto sta passando, ci alleniamo con molta continuità e bene, e posso tranquillamente dire che siamo un gruppo di qualità, siamo forti, e potevamo tranquillamente avere 8 punti in più. Dobbiamo comunque continuare su questa strada, il campionato è molto equilibrato, e sono sicuro che i risultati arriveranno''.

 

Cori per adesso è a quota 2 in classifica marcatori. Dopo la rete all'esordio è arrivata quella contro la Lucchese, festeggiata con una gestualità originale: ''Sia io che Tremolada ascoltiamo musica rap e seguiamo il basket, e l'idea di quell'esultanza è nata vedendo Lil B e James Harden, che sono un cantante rap e un cestista statunitense della NBA. Speriamo adesso di rifarla almeno altre 20-30 volte in due, poi chissà...'' .

 

‪AREZZO-LUPA ROMA, 21 CONVOCATI

PORTIERI - Baiocco, Rosti

DIFENSORI - Panariello, Madrigali, Monaco, De Martino, Milesi, Carlini, Brumat, Masciangelo, Vinci

CENTROCAMPISTI - Capece, Gambadori, Feola, Pugliese, Tremolada

ATTACCANTI - Calabrese, Mariani, Cori, Ceria, Bentancourt


INDISPONIBILI - Defendi, Del Magro DIFFIDATI - Monaco

 

scritto da: Andrea Avato, 27/11/2015





comments powered by Disqus