Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Leonardo, Emanuele sulle montagne russe di Mirabilandia
NEWS

Panariello-Baiocco, patatrac che costa caro. Cori, non solo il gol. Bentancourt non si sblocca

Un episodio negativo ha costretto l'Arezzo a rimandare ancora una volta l'appuntamento con la vittoria interna, conquistata solo una volta in stagione. Tanti errori di Feola in appoggio, troppo compassata la regia di Capece. Bene Monaco e Madrigali, pimpante Tremolada sulla trequarti



una azione concitata in area della LupaLe pagelle di Arezzo-Lupa Roma.

BAIOCCO 5 Il rigore nasce da una lettura sbagliata di Panariello. Ma lui era sul dischetto in largo anticipo e invece di avanzare, indietreggia. Anche per questo arriva il patatrac.

PANARIELLO 5 Gli era già capitato contro il Prato: palla lunga, incertezza, l'avversario che sbuca alle spalle e va in porta. Lì non ci scappò il gol, stavolta viene fuori la frittata.

MADRIGALI 6.5 Soffre un po' la fisicità degli avversari, ma tiene. Bene di testa, bene nelle diagonali, bene anche davanti: incorna una parabola di Tremolada e sembra gol, invece Mangiapelo fa il miracolo e addio vittoria.

FEOLA 5.5 Corre di più, ma si alza la percentuale di errori. Palleggio sporco il suo, che di solito è molto preciso. Poi si fa male a abbandona (st 26' Gambadori 6 Mezz'oretta nella complicata parte finale del match).

MONACO 6.5 Capuano lo cazzia per qualche appoggio un po' troppo naif, ma sono dettagli che non ne inficiano la prova. A tre e a quattro, in difesa fa il suo.

CARLINI 6 E' sua la prima palla gol del match, con un tiro cross che attraversa tutto lo specchio della porta. Va a corrente alternata. La sensazione è che stia recuperando mordente e brio.

BRUMAT 6 Si sbatte, affonda, torna a coprire, si propone, ogni tanto si perde ma arriva spesso al cross. La sua palla in area non è raffinata, però sul piano dell'applicazione non delude mai.

CAPECE 5.5 Un avvio incoraggiante e poi tanta ordinaria amministrazione. Troppa. 

CORI 6.5 Un bel gol da centravanti di razza e il compito improbo di aiutare i compagni, fare la sponda, far salire la squadra, aggredire i difensori. Qualche colpo gli resta in canna e non potrebbe essere diversamente.

TREMOLADA 6 Bello pimpante, in certi casi innamorato del numero a effetto, però presente e disposto anche al sacrificio. Palloni invitanti li estrae dal cilindro e se nessuno li scaraventa dentro non è colpa sua.

BENTANCOURT 4.5 Attacca la profondità, è vero, ma poi si rimangia tutto centrando gli avversari al tiro. Quando ruba un pallone ottimo dentro l'area della Lupa, l'arbitro gli fischia fallo contro. Sembra Calimero, vittima di se stesso e dell'aura negativa che continua a martoriarlo (st 32' Ceria 6 Se non altro da un po' di vivacità).

 

scritto da: Andrea Avato, 28/11/2015





Arezzo-Lupa Roma 1-1 / Intervista a Madrigali

Arezzo-Lupa Roma 1-1
comments powered by Disqus