Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Davide, Enrico, Paolo e Federico, i Ragani amaranto
NEWS

Aria di crisi a Pistoia. Mal di gol e quattro rigori sbagliati: Alvini domenica si gioca la panchina

Non è un momento facile per gli arancioni, che quest'anno hanno fallito tutti i tiri dal dischetto avuti a disposizione. L'ultima sconfitta di Carrara ha peggiorato la classifica e senza un risultato positivo contro l'Arezzo, l'allenatore potrebbe rimetterci il posto



Massimiliano Alvini, allenatore della PistoiesePanchina calda a Pistoia. Per Massimiliano Alvini, secondo quanto riportato dai colleghi del sito web pistoiasport.com, sarà decisivo il risultato della prossima partita contro l'Arezzo. Reduce dagli anni del ''miracolo'' alla guida del Tuttocuoio, Alvini quest'anno è approdato alla Pistoiese ma i risultati per ora non sono stati soddisfacenti.

 

''Dopo il ko rimediato a Carrara, in un match davvero incredibile per la mancanza di piglio e di voglia di sbattersi di tutti coloro che sono andati in campo, le chance a disposizione di Massimiliano Alvini iniziano a scarseggiare''.

Così si legge in un articolo firmato da Saverio Melegari.

Va anche detto che a Carrara la Pistoiese ha fallito il quarto rigore stagionale (due errori dell'ex amaranto Sinigaglia, uno a testa per Di Bari e Piscitella).

''La squadra al momento, non ha un gran gioco, la difesa è tornata a fare acqua, in attacco si sbaglia di tutto e di più e, come sempre, manca la concretezza di andare a cercare la via del gol. Attacco arancione oramai a secco da tre match e sul banco degli imputati ci finisce proprio mister Alvini. Domenica 6 dicembre contro l'Arezzo avrà l'ultima chance: se vince salva, almeno per il momento la panchina, e forse anche in caso di pareggio, altrimenti la società quasi sicuramente lo solleverà dall'incarico.

Basterà una settimana di intenso lavoro per arrivare domenica alla sfida contro un Arezzo che non ha certo da scialare dopo il pareggio interno con la Lupa Roma e provare a vincere? Qualche rumors di allenatori liberi in giro è già stato fatto, ma sono soltanto voci''.

 

scritto da: La Redazione, 30/11/2015





Carrarese-Pistoiese 2-0, le immagini

comments powered by Disqus