Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Filippo degli Arezzo Ovunque
NEWS

Shopping per le feste con i prodotti dell'Arezzo. Mille gadget e l'almanacco della storia amaranto

Da domani in vendita tutti gli articoli del merchandising: dalle divise della prima squadra a t-shirt, accendini, orologi da parete, cappellini, ombrelli e molto altro ancora. Il point ufficiale presso il negozio Di Di Gioielli di via Verdi, in pieno centro storico. Le maglie da gioco acquistabili al prezzo di 49,90 euro, esclusi i costi di personalizzazione con nome e numero. Per i tifosi un altro regalo: il libro di Emiliani e Fontanelli con tutti i tabellini delle partite dal 1923 a oggi



Le maglie ufficiali e mille altri gadget. Da domani i prodotti del merchandising saranno a disposizione dei tifosi presso il negozio Di Di Gioielli di via Verdi 27, in pieno centro storico. Un Amaranto Point sui generis, che nel periodo prenatalizio diventerà il ritrovo preferito di tanti appassionati di calcio, con un corner interno dedicato esclusivamente all'Arezzo. Per gli amanti dello shopping (e non solo), una bella opportunità in più.

 

Nella conferenza stampa di stamattina il responsabile marketing della società, Andrea Riccioli, ha annunciato lo start alla vendita degli articoli con il logo ufficiale del Cavallino. ''L'obiettivo non è guadagnare soldi - ha detto - ma offrire uno strumento di fidelizzazione per i nostri sostenitori. E poi vogliamo sondare il terreno, capire quale tipo di mercato possiamo costruirci per il domani. Abbiamo in progetto di avviare anche un e-commerce definito nei dettagli, ma prima ci servono indicazioni precise''.

 

Le divise da gioco della prima squadra (amaranto, bianca, nera) potranno essere acquistate al prezzo di 49,90 euro, a cui va aggiunto il costo di un'eventuale personalizzazione con numero e nome. Disponibli anche le taglie per bambini.

Su ordinazione i tifosi avranno la possibilità di comprare il kit completo che comprende borsa, tuta da allenamento, polo e bermuda da passeggio, maglietta da lavoro. Le prenotazioni, da effettuare direttamente in negozio, garantiscono l'acquisto di molti altri prodotti. 

Samuele Dini, titolare di Di Di gioielli e presente stamani all'incontro con i giornalisti, ha anticipato che nel giro di qualche giorno verrà offerta al pubblico l'opportunità di compilare ordinazioni online tramite sito web o social network.

Tra i tanti gadget in produzione ci sono t-shirt, cappellini, accendini, ombrelli, tazze per la colazione, braccialetti, collane, penne, portachiavi, cover per il cellulare, tappetini per il mouse, chiavette usb, borsette, orologi da parete.

 

Dulcis in fundo, l'almanacco ''Amaranto siamo noi''. Curato da Raffaello Emiliani e Carlo Fontanelli (Geo Edizioni), è un volume con tutti i tabellini delle partite dell'Arezzo dalla fondazione fino a oggi. In più foto d'archivio, vecchi articoli di giornale e testi riassuntivi di ogni stagione agonistica. Un libro imperdibile che verrà presentato tra qualche giorno.

 

scritto da: Andrea Avato, 01/12/2015





Riccioli presenta il merchandising dell'Arezzo

Presentazione del merchandising amaranto
comments powered by Disqus