Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saluti da Parigi da parte di Carlo
NEWS

Nove gol al Viciomaggio in amichevole, prima sgambata per Esposito. Capuano pensa al 3-5-1-1

Gli amaranto hanno disputato la consueta partitella di metà settimana sul campo dei biancoverdi. Assenti gli infortunati Defendi, Feola e Vinci: probabile che a Pistoia l'allenatore opti per la difesa a tre e il solo Tremolada a spalleggiare Cori in attacco. Nella ripresa utilizzato anche il regista ex Venezia



Cori in azione nella partitella di ViciomaggioUna buona partitella di allenamento quella giocata oggi pomeriggio dagli amaranto a Viciomaggio, contro i biancoverdi padroni di casa. Nove le reti messe a segno e tantissime altre occasioni fallite.

 

Dopo trenta secondi la prima rete, messa a segno da Brumat, che con un piattone destro ha insaccato un perfetto assist di Tremolada dalla sinistra. Neanche due minuti e l’Arezzo ha raddoppiato con Carlini, che ha scavalcato il portiere con un pallonetto in diagonale dai 25 metri. Al 4° minuto Brumat avrebbe segnato la doppietta personale, ma la sua rete, fotocopia della prima, è stata annullata per fuorigioco dal signor Poledrini. Dopo un palo di Madrigali al 15°, con un colpo di testa da calcio d’angolo, gli amaranto hanno segnato il terzo goal al 17° con Milesi, che di testa ha messo nell’angolo un angolo di Capece dalla sinistra. Quarta rete di Tremolada, al 31°, con gran tiro sotto l’incrocio dai venti metri. Quinto goal al 34° di Gambadori, che dalla destra ha infilato sul primo palo con un gran diagonale dal limite.

 

Al 54° il primo goal della ripresa, sesto totale, segnato da Bentancourt, che ha infilato di piattone dal dischetto del rigore, dopo che Tremolada era entrato in area duettando con Calabrese. Settima rete di Ceria tre minuti dopo, sfruttando un crosso arretrato di Pugliese dalla sinistra su cui nessuno era riuscito ad intervenire: stop e tiro nell’angolo. Pugliese, in tre minuti, prima colpisce una clamorosa traversa al 60°, poi segna l’ottava rete amaranto al 63°, insaccando in acrobazia di piatto un perfetto cross teso di Carlini dalla destra. Ultima rete amaranto, la nona, messa a segno di piatto da De Martino, bravo ad attaccare la porta su un tiro dalla destra di Panariello che aveva centrato il secondo palo. In campo nel secondo tempo anche Esposito, il centrocampista da ieri aggregato al gruppo.

 

Arezzo primo tempo (3-5-1-1): Baiocco; Madrigali, Milesi, Monaco; Brumat, Gambadori, Capece, Pugliese, Carlini; Tremolada; Cori.

Arezzo secondo tempo (4-3-1-2): Rosti; Carlini, De Martino, Panariello, Masciangelo; Tremolada, Esposito, Pugliese; Ceria; Bentancourt, Calabrese.

 

www.usarezzo.it

 

scritto da: La Redazione, 03/12/2015





Viciomaggio-Arezzo 0-9
comments powered by Disqus